22 giugno 2012 alle 20:28

Accademia Navale

di maufotoamatore (Livorno, Toscana. Piazze. Categoria D) - In Sospeso

85131-800x432


Visite: 309. Candidata il 14 giugno 2012 18:40


8 commenti a “Accademia Navale”

  1. gemma greg (Team) scrive:

    Che dire, alla grande anche questa, complimenti !

  2. enzoazz scrive:

    Ciao maufotoamatore, bella foto. Ma questa è una piazza aperta al pubblico o il cortile interno dell’Accademia? In questo secondo caso non sarebbe considerata piazza e messa fc.

  3. maufotoamatore scrive:

    bo.

  4. gemma greg scrive:

    “L’Accademia è un Istituto militare di studi superiori a carattere universitario” : questa è la definizione data dalla stessa Accademia, uno spiazzo davanti a Università fa funzione di piazza se è aperto al pubblico…. ragioniamo su questo concetto, vediamo se qualcuno ci da un parere.

  5. enzoazz scrive:

    Ciao, nel dubbio mettila in sospeso. Va in gara domani mattina (domenica) alle 9.
    Comunque mi chiedo: se l’hai fotografata significa che hai avuto accesso alla piazza senza problemi, quindi chiunque può entrare facilmente in quel luogo.
    Per quanto riguarda l’altra foto dell’Accademia, sono due punti di ripresa totalmente differenti e quindi potresti mandare in gara entrambe. Sempre che sia una piazza.

  6. gemma greg scrive:

    Metterla in sospeso in attesa di chiarimenti è una cosa buona e saggia, buona giornata a tutti i due.

  7. enzoazz scrive:

    Ciao maufotoamatore, ho contattato un ragazzo che ha fatto l’accademia navale a Livorno. Gli ho questo un parere sul piazzale da te fotografato e lui mi ha risposto:
    ” Il piazzale dove si tengono le assemblee è interno e NON è a libero accesso da parte del pubblico. Solo in particolari occasioni (feste o visite organizzate) è possibile accedere a quel piazzale.”
    Tu come hai fatto a fotografarla? Concordi con l’amico di Livorno?
    Ciao

  8. maufotoamatore scrive:

    Ciao Enzo io l’accademia l’ho fotografata un giorno che ero a lavorare lì.
    Comunque dalla parte del mare si può fotografare all’infinito.
    Volendo avrei anche del materiale aggiornatissimo,ma preferisco
    questa prospettiva più vicina.
    ciao e a presto.

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.