Risultato voto a scrutinio: 55.66 (Scrutinio: 53°; Totale: 718°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 19/27 (70%); 2° = 17/28 (61%); 3° = 31/55 (56%); 4° = 55/109 (50%);
Voto Popolare. Complessivo: 0. Mensile: 0.
Risultato Ripescaggio: 12.47 (Posizione: 179°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 28/68 (41%); 2° = 33/65 (51%); 3° = no; 4° = no;
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 30 commenti
- Segnala su:
30 commenti a “ponte kennedy”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


che splendida luce! Ottima ripresa. Ciao!
Veramente molto bella!
Lecco è una città che ha regalato molte cose stupende in questi giorni, ora trovo anche questa, chissà perché la trovo quasi esotica. La magia di quella luce che avvolge tutto, l’inquadratura che oltre a dare la giusta posizione al ponte nel campo visivo ha gestito perfettamente i volumi, tutto concorre a dare armonia ed equilibrio alla foto. Tanti auguri a questo scatto. g+
grazie di cuore a tutti!!!!!
Molto bella, hai catturato una luce magica, complimenti!!!
grazie Ermes….in effetti quel tramonto era notevole…… rende migliore anche il ponte!!!
Complimenti, da effetto!!!! e fa effetto! brava.
Una luce bellissima ed un posto incantevole, il ponte è valorizzato al massimo, brava Caterina, complimenti!
come dicono dalle mie parti:…..miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che scatto…..complimenti per la luce e per la composizione d’insieme…… complimenti!
grazie!!!! che bello ricevere tanti apprezzamenti …. quasi mi imbarazzano….. la luce era davvero bella….il merito è anche quello!!!
luce spettacolare…sei molto brava, meriti molto di più della posizione in cui ti trovi
Hai beccato una luce fichissima. E hai aggiunto una buona composizione.
grazie mille Justina!!!!
mi fa molto piacere ricevere commenti da te…..:-)
bella,bella,bella , mi garba tanto,tanto,tanto
grazie rip!!!! non è sperlonga…… ma in foto non è male!!!!
veramente bella,una luce particolare ed affascinante…..non capita. Brava Kettyfa .-)
io questo mese non mi aspettavo nulla x quanto riguarda le mie foto….. va bene cosi’….. le troppe aspettative fanno rimanere male…. per foto degli altri mi sarei aspettata qualcosa di più…..almeno su alcune….grazie dolce stella….:-)
Grande ! almeno una buona notizia, ottimo punteggio ad una foto veramente speciale.
Tralasciando il commento su alcune immagini “piazzatesi” in posizioni migliori, ma meritevoli di maggior successo, onestamente non riesco a capire il risultato di questa bellissima foto (o forse non capisco nulla io di fotografia, impatto dell’immagine, fascino artistico di uno scatto …).
Boh, resto tanto perplesso per il risultato quanto ero rimasto affascinato dal capolavoro che hai proposto (e che per bellezza e merito oggettivo vorrei assimilare al tuo “Canaletto”).
Avanti comunque e bravissima al di là dei risultati, Cate …
Ciaooooooo
sei sempre un tesoro max….. è andata bene con questa immagine, la luce è bella , il ponte un po’ meno…… magari è per quello che non ha preso di più….non andro’ ad “indagare” contro cosa ha perso…. continuerò a postare ciò che mi piace e sorridere se una immagine “tocca le corde ” di qualcuno…. sono felice di ricevere apprezzamenti da persone come te…..
Ma che meraviglia: mi stupisco che non sia in finale!
grazieeeeeee!!! mi lusinga cio’….a me avrebbe meravigliato se ci fosse stata…..:-) non credo che un ponte “tanto scarno” arriverebbe in finale….. solitamente sono ponti molto “più ricchi”….. la luce era bellissima, e io sono contenta del punteggio e di tutti questi commenti positivi….. grazie ancora!!
Be’, trattandosi di un concorso fotografico non si dovrebbe votare solo il soggetto, ma anche e soprattutto la foto e questa e’ magistrale
Ketty, mi associo a quanto detto da mcoffano, si dovrebbe votare più la foto che il soggetto, perchè la fortuna aiuta chi abita in zone “ben fornite” di ponti appariscenti. Per noi invece contornate da ponti “cementosi” come il Kennedy è dura……….
Detto questo, luce o non luce (si sa che deve essere ottimale per ottenere qualcosa di buono) però tu eri lì, e hai colto l’attimo. Brava! Ovviamente io l’avrei vista più su, ma questa è un’altra storia……
Ciao Stefy.
Concordo con chi mi ha preceduto: una bella foto E più merito delle capacitá di chi la realizza che della bellezza del soggetto.
E questa è una splendida foto. Se non premiamo capacità e creatività … beh, allora arriveremo alla fotografia sterile, non più alla fotografia espressione artistica degli autori.
A questo punto forse conterà più scegliere il programma giusto (che non brucia le luci, compensa bene il bilanciamento del bianco, mette a fuoco perfettamente il soggetto, bilancia i colori, …) che catturare una splendida atmosfera come questa …
Senza polemica o critica, ma per me una bella foto è altra cosa, che va più verso la libera espressione di sè che nella direzione del soggetto fantasmagorico rappresentato in modo sterile.
Bravo è chi fa diventare attraente un soggetto comune … E tu in questo sei maestra
Ciao
wow…… sono grata a tutti voi per questi consensi su questa immagine….. mi riempie di soddisfazione, aldilà delle votazioni( che comunque non sono state deludenti su questa foto…..) vero…si cerca di “rendere affascinante ” quel che si ha a disposizione….. il ponte non è bello, e questo credo sia chiaro a tutti….ma la luce ha permesso di renderlo attraente….e ribadisco che sono davvero onorata di certi apprezzamenti….. a volte anche il “brutto anatroccolo” può diventare “cigno”…. senza l’utilizzo di fotoscioppate……. ( anche perchè sono impeditissima con ogni programma!!!!!) i colori sono reali…..
Non posso che essere d’accordo coi commenti precedenti.
Bellissima foto, con splendida luce e ottima scelta d’inquadratura (il palazzo a destra sembra quasi “tenere” il ponte attaccato a terra…).
E ribadisco anche io, andrebbe giudicata la foto, non il soggetto, e qui lo scatto rende mirabile anche un soggetto non eccelso
grazie Paola…..:-)