Risultato voto a scrutinio: 68.43 (Scrutinio: 8°; Totale: 122°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 22/27 (81%); 2° = 19/28 (68%); 3° = 41/55 (75%); 4° = 68/109 (62%);
Voto Popolare. Complessivo: 1. Mensile: 1.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 5 commenti
- Segnala su:
5 commenti a “Il mostro della notte……..come sperperare i soldi pubblici.”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Infatti.
La struttura ha indubbiamente un impatto scenografico che colpisce, ma io mi chiedo spesso qual è il senso di questa costruzione. Quando non c’era, non ci è mai mancata.
Vabbé. Al di là delle argomentazioni in proposito, che servono a poco, dal momento che ormai è lì, ti faccio però i complimenti per la foto. Bellissimo notturno.
Brava. Sei anche tu di Roma o eri di passaggio nell’Urbe?
Ciao.
Ciao Puppy, si sò dè passaggio a Roma da da quasi 60 anni.
Io un senso al perchè della struttura sopra me lo sono dato, ma non credo che sia lecito scriverlo, si rischierebbe qualche denuncia.
Poi il tuo brava, mi hai fatto ritornare in mente un fatto che mi è capitato tanti anni fa, quando per un’informazione chiesi… scusi signora…..e quella mi rispose, guardi che sono un maschio…………… ciao e buona giornata
Grande poj , sei un mito !!!!
Pojana ha scritto:
“sò dè passaggio a Roma da da quasi 60 anni.”
Bene.
“Io un senso al perchè della struttura sopra me lo sono dato, ma non credo che sia lecito scriverlo, si rischierebbe qualche denuncia”.
Si può sempre immaginare.
Per l’ultima cosa, io dovrei smettere di dare tutto per scontato a cominciare dalla vocale finale di un nome, ma evidentemente l’abitudine è dura a morire.Sul dizionario, il volatile che porta questo nome è segnato come genere femminile, ma forse hai ragione. Non avrei dovuto dar tutto per sicuro. Il mio nickname è maschile, “puppylion”, cucciolo di leone, ma io sono una “lei”. Magie di Internet. Scusami.
Ciao.
Ciao Puppy, solo magie ,niente scuse.
anch’io un senso alla struttura inutile me lo sono dato, e credo che si possa anche scrivere, sperpero dei soldi dei cittadini a favori di pochi intimi straconosciuti, ma ognuno ha quello che si merita.