Risultato voto a scrutinio: 1.99 (Scrutinio: 575°; Totale: 6114°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 3/18 (17%); 2° = no; 3° = no; 4° = no;
Vedi sopra, alla voce “Industria e ferrovia”
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 17 commenti
- Segnala su:
17 commenti a “Sotto il grande ponte di S. Paolo”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


su questa mi sorge un dubbio… non è che è a rischio in quanto troppo nel particolare? i 2 ponti vicino, o non so cosa sia quello a sinistra.. che ignoranza ihihih.. ingannano la vista.. voi che dite ragazzuoli???
Forse un po’ particolare lo è…
concorfdfo. credo sia a rischio.
Forse avrei dovuto dare una spiegazione anche a questa foto, ma provvedo subito. Il ponte della ferrovia, conosciuto anche come il ponte S. Paolo, ad un certo punto si biforca e prosegue su due corsie. Io ho fotografato il punto in cui il ponte si divide. In realtà, il ponte è uno solo, piuttosto massiccio e, inoltre, i suoi piloni hanno due stili architettonici diversi. Se volete, posso postare un’altra foto di esempio nel forum, tanto per chiarire le idee.
Non credo che il problema sia convincere i tuoi amici, Puppy. Il punto è immedesimarsi in coloro che guarderanno la foto (nella fase di votazione, ad esempio) e non potranno leggere i tuoi chiarimenti. Oppure il rischio è che i seniores la mettano FC perché possono ritenere che sia una ripresa di un particolare… Detto questo, a me la foto piace… ha un suo fascino misterioso.
Quando è in revisione team la possiamo vedere solo noi del team?
Mah! Come volete. Se pensate che possa essere in zona rischio, la sospendo.
Aspetta!!
Potrei parlarne su Dubbi e domande del concorso.
Vediamo……
Ho avuto un’illuminazione dall’alto.
La foto non sembra correre rischi F.C. in quanto, comunque, il soggetto è il ponte, e non è troppo circoscritta ad un dettaglio. Naturalmente, la mia preoccupazione era più per voi che per me. Il rischio che io potrei correre è di non prendere molti voti nello scrutinio per la particolarità dell’immagine.
Questo era un parere. Per averne altri, a questo punto la foto dovrebbe essere resa visibile, in modo che, eventualmente possano arrivare altri pareri. In caso che ce ne siano molti negativi, mi sembra che anche nel limbo la foto si possa sospendere e, se così fosse, la sospenderò subito.
In poche parole, la foto dovrebbe essere approvata solo per essere vista dagli altri. Hector, Neve, Fabat, fate vobis !!!
Se avete 5 minuti, date anche un’occhiata alle foto di Fiorenzo.
Per me, almeno 2 possono andare.
Fatemi sapere.
Grazie.
A dopo.
Ciao.
Bella però!mi piace molto!si vede che è un ponte!
Puppy, vai tranquilla… Le voci dall’alto, in specie certe voci, vanno ascoltate senza indugi… Per me va benissimo. Il mio era un dubbio di tipo metodico… per giungere a certezze positive… Io non desidero fare testo… Cerco solo di dare il mio piccolo contributo… per come so e posso.
A me la foto piace molto, l’ho detto subito, e sono ultracontento che possa andare in gara. E allora, vai, che si aspetta?
Guardate che le mie dovete approvarle voi…..credo.
Non penso che uno possa approvare le sue da solo.
Altrimenti…sai che pacchia !!!
Comunque, grazie a Fabat e a Michela.
Io non ho il pulsante dell’approvazione e non l’ho voluto, altrimenti “sai che pacchia”? Ho molto tempo a disposizione e non mi piace attendere e far attendere
E infatti i risultati (negativi) si stavano vedendo negli ultimi tempi della mia… leadership….
Tranquillo, Fab. Ho avuto il “placet” dall’alto per approvarmela da sola. Dice che si può…… :saint:
Però, non ne approfitterò. Voglio che siate voi ad approvare.
Certo che si può… E per me puoi farlo tranquillamente… perché mi dici di star tranquillo? Con te, su di te, per te (sembra una formula religiosa (-: ) sono più che tranquillo.
Amen. :angelo: (Ma non funzionano qui certe faccine?)