Risultato voto a scrutinio: 7.28 (Scrutinio: 1471°; Totale: 11793°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 4/18 (22%); 2° = 7/19 (37%); 3° = no; 4° = no;
Bellissimo star seduti e gustarsi una bibita su questa piazza, dove si affacciano diversi edifici storici. Di sera per le grandi occasioni sportive o culturali i passanti possono fermarsi a guardare gli eventi su maxi schermo, il popolo diurno frenetico dedito al lavoro che frequenta gli uffici di quei palazzi : sedi di banche, assicurazioni, negozi, lascia il posto soprattutto a giovani, ragazzi, che danno vita con voci e colori alla Pordenone “by night”.
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 6 commenti
- Segnala su:
6 commenti a “PIazza XX Settembre – Pordenone (PN)”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.
Bello scorcio della piazza. Soprattutto quel tavolino con le sedie danno veramente un’aria elegante e un tratto signorile alla foto.
Mi piace molto la zona specialmente la sera quando è tutto illuminato, ieri sera c’era festa in città, negozi aperti fino a tardi, pieno di gente dappertutto, nonostante i problemi e la crisi, serate così ci regalano un po di buon umore e positività.
che bella gemma!!! belli i colori….
Grazie Ketty, finalmente da quando hanno definito delle zone pedonali nei centri città recuperiamo le piazze salotto, chi fa le vasche o sosta ad una terrazza di un bar e magari di sera si trovano in tanti davanti al teleschermo gigante per qualche evento (come quando la gente negli anni 60 andava al bar del quartiere a guardare “carosello”, ero bambina ma mi è rimasto quel ricordo). Sono piazze da vivere…
Che invito!!!!!
Si Augusto questo succede d’estate come dappertutto, d’inverno si sa che tutti stanno più al caldo, la sera escono di meno perché si lavora di più e la città va un po in letargo.