Risultato voto a scrutinio: 73.78 (Scrutinio: 15°; Totale: 83°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 16/19 (84%); 2° = 15/20 (75%); 3° = 27/38 (71%); 4° = 55/76 (72%);
Voto Popolare. Complessivo: 2. Mensile: 0.
Risultato Ripescaggio: 58.32 (Posizione: 25°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 45/68 (66%); 2° = 47/66 (71%); 3° = 76/127 (60%); 4° = 119/231 (52%);
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- 16 commenti
- Segnala su:
16 commenti a “De Finibus Terrae”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Complimenti ……….(avevi il parafulmini?)
Ciao
La piazza era tutta illuminata dai raggi del sole che si erano trovati un varco tra i nuvoloni, un fenomeno bello e affascinante.
Eccellente….
Ciao Bernardo, grazie del complimento, ho colto l’attimo.
Brava Giovanna …è bellissima!
Grazie Angelo
Di nuovo complimenti.
Grazie Danilo
Buonasera e brava e complimenti, Giovanna!
Ciao Augusto, ti ringrazio dei complimenti, i fenomeni atmosferici mi hanno molto aiutata in questo scatto.
a mio modesto parere la distorsione è eccessiva, ed è stata motivo di osclusione di molte altre immagini; qui forse è passata inosservata perché quel che attira l’attenzione è il temporalone incombente che a mio avviso sembra essere il soggetto principale
Soggetto il temporale!
Monumento storto!
Libero di scrivere quello che vuoi.
Io invece mi snippo da solo.
ti ringrazio danilo per avermi gentilmente concesso di esprimere il mio parere, ma mi pare che il regolamento preveda che i commenti siano per le foto, non per i commenti altrui
Per quel che vedo la distorsione non è di quelle eccessive Ezio. Il punteggio penso sia davvero meritato
@ Ciao Ezio, complimenti per il tuo lavoro certosino di volontariato, però io dissento dalle tue opinioni sia per quanto riguarda la distorsione, sia per quanto riguarda il soggetto principale della foto. E’ la piazza l’elemento primario della composizione ed è ripresa quasi interamente, mancano solo gli archi sulla destra. L’imponenza delle nuvole la caratterizza, ma il soggetto principale rimane la piazza assolata, per una magia della natura.
Ringrazio Bernardo per la faccina e Dous per il suo commento.