31 Dicembre 2010 alle 11:53

Pont Suaz

di ugo52 (Charvensod, Valle d'Aosta. Categoria A)

Charvensod - Pont Suaz


Visite: 2199.

Contest Foto Partecipanti Candidatura Data Fine Stato
Rotatorie Artistiche 266 76 9 Dicembre 2010 14 Dicembre 2010 Non Ammessa

Progettata da Corrado Cometto e realilzzata dall’Assessorato Regionale al Territorio. Insieme alla rotonda la riqualificazione di tutta la zona con aiuole, percorsi pedonali e nuovi arredi urbani. La spettacolare fontana al centro della rotatoria è dotata di una centralina in grado di adattarne il funzionamento alle condizioni meteorologiche. L’acqua utilizzata è contenuta in un’apposita vasca che permette di minimizzare i consumi alla sola evaporazione. Con l’arrivo del gelo, nella stagione invernale, i getti d’acqua verranno spenti e rimmarrà la scultura in pietra illuminata dai vari giochi di luce colorata.

Rete Blog Charvensod Guida Wiki Charvensod Descrizioni su Charvensod Forum Valle d'Aosta

3 commenti a “Pont Suaz”

  1. Contest Rotatorie Artistiche scrive:

    Mi spiace ma la foto NON può essere ammessa in quanto manca il nome della via dove collocata la rotatoria. Come da regolamento:
    ATTENZIONE !! E’ obbligatorio inserire nella descrizione la via/corso/Viale di dove è collocata la rotatoria, NON sarà possibile integrare tale informazione successivamente nei commenti. Ogni foto priva di tale informazione verrà AUTOMATICAMENTE NON AMMESSA.

    Ciao.

  2. Autore scrive:

    Purtroppo su Google non ho trovato indicazioni di vie per cui ho inserito quanto presente sul sito del Comune di appartenenza:
    http://www.comune.charvensod.ao.it/charvensod/index.cfm/inaugurata-sabato-5-maggio-la-nuova-rotonda-del-pont-suaz-_1-5-340-0.html

  3. Alessio1301 scrive:

    E’ davvero un peccato, era davvero una bella foto :(

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.