Autore clo64

(Claudia Santon)

Foto: In Rilievo - Più Votate - Più Recenti - I Preferiti
Contest: In Corso - Conclusi
Commenti Espressi - Commenti Ricevuti
Statistiche Utente - Amici - Profilo

  1. Justinawind su porticciolo sul Lago Maggiore (Cannobio) scrive:

    Orietta, lo so che hai ragione,
    Purtroppo è la prassi - il comune errato = f.c. almeno che nel regolamento del contest non è espressamente indicato diversamente (e qui non lo è).

    Ho scritto il commento sotto questa foto, dove il tuo operato è trasparentissimo, al contrario dell’altra foto, dove il misterioso gestore che ha cambiato il comune in silenzio, senza escludere la foto. E nonostante siano passati 5 gg la foto continua ad essere in gara.

  2. quark (Senior) su porticciolo sul Lago Maggiore (Cannobio) scrive:

    Mi spiace Ju, sull’altra foto non so risponderti perchè non ho seguito la vicenda. Qui mi sono comportata attenendomi alla procedura. Non è mai stata chiesta dall’autore la correzione del comune e dopo la fase della candidatura ho provveduto a fare la giusta modifica e quindi con rammarico alla esclusione della foto. :)
    Non me ne voglia l’autore

  3. Justinawind su porticciolo sul Lago Maggiore (Cannobio) scrive:

    Gradirei una spiegazione.

    Come mai questa foto è esclusa per il comune errato, mentre nell’altra foto con il comune errato nello stesso contest il comune è stato modificato in silenzio, e nonostante la mia richiesta dei chiarimenti 6 gg fa l’altra foto è rimasta ancora in gara?
    rete.comuni-italiani.it/foto/contest/65034

  4. quark (Senior) su porticciolo sul Lago Maggiore (Cannobio) scrive:

    Provveduto alla correzione del comune da Verbania, come inserito, a Cannobio.
    Foto non ammessa per comune errato.
    Mi spiace

Elenco Regioni: Abruzzo (279), Basilicata (492), Calabria (342), Campania (1855), Emilia-Romagna (2080), Friuli-Venezia Giulia (699), Lazio (3366), Liguria (2248), Lombardia (4276), Marche (444), Molise (127), Piemonte (3958), Puglia (2318), Sardegna (437), Sicilia (2632), Toscana (4211), Trentino-Alto Adige (1603), Umbria (777), Valle d'Aosta (468), Veneto (4083)