GUIDA  Camerino

Da Wiki.
Riga 3: Riga 3:
  
 
Confina con i comuni di: [[Pioraco]], [[Pievebovigliana]], [[Muccia]], [[Serravalle di Chienti]], [[Serrapetrona]], [[Sefro]], [[Caldarola]], [[Castelraimondo]] e [[Fiastra]]. E' a circa quarantasette chilometri da [[Macerata]].
 
Confina con i comuni di: [[Pioraco]], [[Pievebovigliana]], [[Muccia]], [[Serravalle di Chienti]], [[Serrapetrona]], [[Sefro]], [[Caldarola]], [[Castelraimondo]] e [[Fiastra]]. E' a circa quarantasette chilometri da [[Macerata]].
 +
 +
==Attività==
 +
* a Muccia [http://www.stampolampo.it/inpress/ '''InPRESS'''] '''Attività di stampa fotografica analogica e digitale, centro stampa digitale per bigliettini da visita, volantini, brochure, timbri, etichette autoadesive, ecc.''' è in ctr. Varano, 18 a Muccia (MC) tel.0737 646472 e in via F.Corridoni 93c a Sarnano (MC) tel 0733 657828 - maggiori dettagli sul sito web: [http://www.stampolampo.it '''www.stampolampo.it'''] ed anche sul blog: [http://www.stampolampo.it/dblog/ '''Stampolampo Blog''']
 +
 +
* a Muccia [http://www.maddalenac.com '''Centro Commerciale Maddalena'''] è un centro commerciale di 2600 mq con ampio parcheggio e facile accesso è al Km 43,500 della S.S. 77 Valdichienti. Aperto anche la domenica (chiuso i lunedì non estivi)
  
 
==Teatri==
 
==Teatri==

Versione delle 15:24, 2 feb 2009

Pagine Utili sul Comune
Scheda su Camerino
Mappa Interattiva
Siti camerinesi o camerti
Amministrazione Comunale
Statistiche su Camerino
Inserisci Bollino Wiki
Concorso Fotografico
Concorsofoto.jpg
Foto Camerino:
2012, 2009, 2008

Camerino è situato nelle Marche nella Provincia di Macerata. Il 18 maggio si festeggia il Patrono, San Venanzio. Tra gli edifici religiosi: Cattedrale; Basilica di San Venanzio. Da Vedere: Palazzo Ducale (oggi sede dell'Università).

Confina con i comuni di: Pioraco, Pievebovigliana, Muccia, Serravalle di Chienti, Serrapetrona, Sefro, Caldarola, Castelraimondo e Fiastra. E' a circa quarantasette chilometri da Macerata.

Indice

Attività

  • a Muccia InPRESS Attività di stampa fotografica analogica e digitale, centro stampa digitale per bigliettini da visita, volantini, brochure, timbri, etichette autoadesive, ecc. è in ctr. Varano, 18 a Muccia (MC) tel.0737 646472 e in via F.Corridoni 93c a Sarnano (MC) tel 0733 657828 - maggiori dettagli sul sito web: www.stampolampo.it ed anche sul blog: Stampolampo Blog
  • a Muccia Centro Commerciale Maddalena è un centro commerciale di 2600 mq con ampio parcheggio e facile accesso è al Km 43,500 della S.S. 77 Valdichienti. Aperto anche la domenica (chiuso i lunedì non estivi)

Teatri

Teatro Filippo Marchetti

Volontariato, Onlus e Associazioni

  • Associazione A.V.U.L.S.S. di Camerino, Piazza Cavour 12

Complessi Bandistici

  • Banda Cittadina di Camerino

Informazioni Utili

Icona train t.gif Come Arrivare Icona biblio t.gif Biblioteche

Bibliografia

  • Storia della città di Camerino, P. Savini (1895)
  • Il Museo Archeologico di Camerino, Monica Salvani, Carsa Edizioni
  • Camerino e la sua Marca. Guida completa. Natura arte gastronomia storia, Nilla Turri, Ed. Giunti (2006)