GUIDA  Novellara/Come Arrivare

Da Wiki.
(Nuova pagina: {{ComeArrivare |auto= ;Da Nord (Mantova): :Prendere l'autostrada del Brennero A22 direzione Brennero - Modena, uscire a Reggiolo-Rolo, continuare sulla Strada Cispadana in direzion...)
 
Riga 16: Riga 16:
 
  info treno
 
  info treno
 
|aereo=
 
|aereo=
info aereo
+
*Aeroporto di '''Parma''' (a 43 km circa)
 +
*Aeroporto di '''Verona''' (a 73 km circa)
 +
*[[Bologna/Aeroporto di Bologna]] (a 82 km circa)
 
}}
 
}}

Versione delle 09:55, 22 apr 2010


      Auto
Icona auto.gif
Da Nord (Mantova)
Prendere l'autostrada del Brennero A22 direzione Brennero - Modena, uscire a Reggiolo-Rolo, continuare sulla Strada Cispadana in direzione di Guastalla, raggiungere Reggiolo e poi seguire l’indicazione Novellara.
Da Sud (Lucca)
Percorrere l'autostrada A11 fino a Viareggio, continuare sull'autostrada A12, seguire la direzione La Spezia/Parma, proseguire sull'autostrada A15, in prossimità di Parma continuare sull'autostrada del Sole A1, uscire al casello di Reggio Emilia, continuare in direzione Mantova/Guastalla/Bagnolo, giunti a Bagnolo in Piano proseguire per Novellara (SP 3).
Da Reggio Emilia
Imboccare la Strada Provinciale SP 3 e seguire le indicazioni per Bagnolo in Piano e successivamente per Novellara.
Da Parma
Prendere l'autostrada del Sole A1 in direzione Bologna, uscire al casello di Reggio Emilia, continuare in direzione Mantova/Guastalla/Bagnolo, giunti a Bagnolo in Piano proseguire per Novellara (SP 3).


      Treno/Bus
Icona treno.gif

info treno


      Aereo
Icona aereo.gif
  • Aeroporto di Parma (a 43 km circa)
  • Aeroporto di Verona (a 73 km circa)
  • Aeroporto di Bologna (a 82 km circa)