GUIDA  Sutri

Da Wiki.
Riga 2: Riga 2:
 
'''Sutri''' è situato nel [[Lazio]] in [[Provincia di Viterbo]]. Tra gli edifici religiosi: Chiesa della Madonna del Parto. Da Vedere: Palazzo Capotondi; Palazzo Patricelli.
 
'''Sutri''' è situato nel [[Lazio]] in [[Provincia di Viterbo]]. Tra gli edifici religiosi: Chiesa della Madonna del Parto. Da Vedere: Palazzo Capotondi; Palazzo Patricelli.
  
Confina con i comuni di: [[Bassano Romano]], [[Bracciano]], [[Capranica]], [[Nepi]], [[Ronciglione]], [[Trevignano Romano] e [[Monterosi]].
+
Confina con i comuni di: [[Bassano Romano]], [[Bracciano]], [[Capranica]], [[Nepi]], [[Ronciglione]], [[Trevignano Romano]] e [[Monterosi]].
  
 
==Dove Mangiare==
 
==Dove Mangiare==

Versione delle 10:45, 21 set 2010

Pagine Utili sul Comune
Scheda su Sutri
Mappa Interattiva
Siti sutrini
Amministrazione Comunale
Statistiche su Sutri
Inserisci Bollino Wiki
Concorso Fotografico
Concorsofoto.jpg
Foto Sutri:
2012, 2009, 2008

Sutri è situato nel Lazio in Provincia di Viterbo. Tra gli edifici religiosi: Chiesa della Madonna del Parto. Da Vedere: Palazzo Capotondi; Palazzo Patricelli.

Confina con i comuni di: Bassano Romano, Bracciano, Capranica, Nepi, Ronciglione, Trevignano Romano e Monterosi.

Indice

Dove Mangiare

  • Ristorante Il Buccaro, Via Di Ronciglione, km. 2.800
  • Ristorante La Terrazza Del Borgo, Via Roma, 54
  • Ristorante Sfera D'Oro, Piazza Del Comune, 36
  • Ristorante L'Antica Fonte, Strada Fontevivola

Biblioteche

  • Biblioteca Comunale, Piazza S. Rocco, 4

Complessi Bandistici

  • Banda Musicale Reginaldo Caffarelli

Bibliografia

  • Storia dell'antichissima città di Sutri colla descrizione de' suoi monumenti, Ciro Nispi-Landi, Ed. Forni (2006)
  • Sutri nel Medioevo. Storia, insediamento urbano e territorio (secoli X-XIV), M. Vendittelli, Ed. Viella (2008)
  • Vita quotidiana a Sutri (secc. XIV-XV), Anna Modigliani, Ed. Vecchiarelli (1996)
  • Sutri cristiana. Archeologia, agiografia e territorio dal IV all'XI secolo, Stefano Del Lungo - Vincenzo Fiocchi Nicolai - Eugenio Susi, Ed. Gangemi, collana "Arti visive, architettura e urbanistica" (2006)
  • Sutri. La città antichissima, Ed. Tesori (2007)