GUIDA  Casaletto Spartano

Da Wiki.
 
(2 revisioni intermedie di un utente non mostrate)
Riga 4: Riga 4:
 
Confina con i comuni di: [[Tortorella]], [[Sanza]], [[Casalbuono]], [[Caselle in Pittari]], [[Morigerati]], [[Rivello]] e [[Lagonegro]].
 
Confina con i comuni di: [[Tortorella]], [[Sanza]], [[Casalbuono]], [[Caselle in Pittari]], [[Morigerati]], [[Rivello]] e [[Lagonegro]].
  
Il Comune, in quanto parte del [[Siti Unesco/Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano]], è '''Patrimonio dell'Umanità''' iscritto nella prestigiosa lista dei [[Siti Unesco]].
+
Il Comune, in quanto parte del [[Siti UNESCO/Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano]], è '''Patrimonio dell'Umanità''' iscritto nella prestigiosa lista dei [[Siti UNESCO]].
 +
 
 +
==Lapidi Commemorative==
 +
*[[/Lapide a Carlo Pisacane e Giuseppe Garibaldi]]
  
 
[[Categoria:Comuni Provincia di Salerno]] [[Categoria:Comuni Campania]] [[Categoria:Comuni Italia]]
 
[[Categoria:Comuni Provincia di Salerno]] [[Categoria:Comuni Campania]] [[Categoria:Comuni Italia]]

Versione attuale delle 14:20, 11 apr 2012

Pagine Utili sul Comune
Scheda su Casaletto Spartano
Mappa Interattiva
Siti casalettani
Amministrazione Comunale
Statistiche su Casaletto Spartano
Inserisci Bollino Wiki
Concorso Fotografico
Concorsofoto.jpg
Foto Casaletto Spartano:
2012, 2009, 2008

Casaletto Spartano è situato nella Campania, ai confini con la Basilicata, nella Provincia di Salerno.

Confina con i comuni di: Tortorella, Sanza, Casalbuono, Caselle in Pittari, Morigerati, Rivello e Lagonegro.

Il Comune, in quanto parte del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano, è Patrimonio dell'Umanità iscritto nella prestigiosa lista dei Siti UNESCO.

Lapidi Commemorative