GUIDA  Anfo/Monumento Ossario di Monte Suello

Da Wiki.
(Nuova pagina: {{Clear}} left Quasi al confine dei comuni di Bagolino e Anfo, circa 200mt prima della lapide che ricorda il lu...)
 
Riga 1: Riga 1:
{{Clear}}
+
[[Immagine:Anfo_-_Monumento_Ossario_di_Monte_Suello.jpg|thumb|left|Una foto d'epoca dlel'ossario]]
 +
Quasi al confine dei comuni di [[Bagolino]] e [[Anfo]], circa 200 metri prima della lapide che ricorda il luogo dove Garibaldi fu ferito, sorge un piccolo ma significativo Monumento Ossario, dove furono raccolti i caduti della battaglie succedutesi nel '''1866''', in particolare quella del 3 luglio.
  
[[Immagine:Anfo_-_Monumento_Ossario_di_Monte_Suello.jpg|thumb|left]] Quasi al confine dei comuni di [[Bagolino]] e [[Anfo]], circa 200mt prima della lapide che ricorda il luogo dove Garibaldi fu ferito, sorge un piccolo ma significativo Monumento Ossario, dove furono raccolti i caduti della battaglie succedutesi nel 1866, in particolare quella del 3 Luglio{{Clear}}
+
[[Categoria:Monumenti]]

Versione delle 16:46, 26 apr 2011

Una foto d'epoca dlel'ossario

Quasi al confine dei comuni di Bagolino e Anfo, circa 200 metri prima della lapide che ricorda il luogo dove Garibaldi fu ferito, sorge un piccolo ma significativo Monumento Ossario, dove furono raccolti i caduti della battaglie succedutesi nel 1866, in particolare quella del 3 luglio.