GUIDA  Settimo Vittone

Da Wiki.
(Complessi Bandistici)
Riga 3: Riga 3:
  
 
Confina con i comuni di: [[Tavagnasco]], [[Quassolo]], [[Quincinetto]], [[Nomaglio]], [[Borgofranco d'Ivrea]], [[Andrate]], [[Carema]], [[Graglia]], [[Donato]] e [[Lillianes]].
 
Confina con i comuni di: [[Tavagnasco]], [[Quassolo]], [[Quincinetto]], [[Nomaglio]], [[Borgofranco d'Ivrea]], [[Andrate]], [[Carema]], [[Graglia]], [[Donato]] e [[Lillianes]].
 +
 +
==Dove Mangiare==
 +
*Osteria La Sosta, S.S. 26 N. 31. Tel. 012-5658858. Chiuso il martedì.
  
 
==Biblioteche==
 
==Biblioteche==

Versione delle 17:50, 20 lug 2010

Pagine Utili sul Comune
Scheda su Settimo Vittone
Mappa Interattiva
Siti settimesi
Amministrazione Comunale
Statistiche su Settimo Vittone
Inserisci Bollino Wiki
Concorso Fotografico
Concorsofoto.jpg
Foto Settimo Vittone:
2012, 2009, 2008

Settimo Vittone è situato nel Piemonte, ai confini con la Valle d'Aosta, nella Provincia di Torino. Il 30 novembre si festeggia il Patrono, Sant'Andrea. Tra gli edifici religiosi: Parrocchiale di Sant'Andrea; Chiesa di San Lorenzo; Chiesa di San Pietro (in località Torredaniele).

Confina con i comuni di: Tavagnasco, Quassolo, Quincinetto, Nomaglio, Borgofranco d'Ivrea, Andrate, Carema, Graglia, Donato e Lillianes.

Dove Mangiare

  • Osteria La Sosta, S.S. 26 N. 31. Tel. 012-5658858. Chiuso il martedì.

Biblioteche

  • Biblioteca Civica, Via Balma 2

Complessi Bandistici

  • Filarmonica Vittoria, Regione Piantagrant, snc