GUIDA  Luzzara/Come Arrivare

Da Wiki.
(Nuova pagina: {{ComeArrivare |auto= ;Da Nord (Mantova): :Prendere l'autostrada del Brennero A22, seguire la direzione Brennero - Modena, uscire a Pegognaga, continuare sulla SP 49 e seguire indi...)
 
Riga 19: Riga 19:
 
  info treno
 
  info treno
 
|aereo=
 
|aereo=
info aereo
+
*Aeroporto di '''Parma''' (a 44 km circa)
 +
*Aeroporto di '''Verona''' (a 60 km circa)
 +
*[[Bologna/Aeroporto di Bologna]] (a 88 km circa)
  
 
}}
 
}}

Versione delle 15:00, 21 apr 2010


      Auto
Icona auto.gif
Da Nord (Mantova)
Prendere l'autostrada del Brennero A22, seguire la direzione Brennero - Modena, uscire a Pegognaga, continuare sulla SP 49 e seguire indicazioni per Luzzara.
Da Sud (Lucca)
Percorrere l'autostrada A11, seguire la direzione Firenze, in prossimità di Prato continuare sull'autostrada del Sole A1 in direzione di Bologna, seguire la direzione Brennero, continuare sull'autostrada del Brennero A22, uscire a Reggiolo-Rolo, proseguire sulla Strada Cispadana in direzione di Guastalla, prendere la SP 62 per Luzzara.
Da Reggio Emilia
Prendere la SP 63, superare i paesi di Sesso, Cadelbosco di Sopra, continuare sulla SP 62 seguendo indicazioni per Luzzara.
Da Parma
Prendere la SP 62, seguire per Sorbolo, Bresciello, proseguire seguendo indicazioni per Luzzara.
Da Modena
Prendere la "Via Emilia" SS 9 in direzione di Milano, uscire in direzione di Carpi, seguire per Carpi, Novellara, Guastalla, continuare sulla SP 62 fino a Luzzara.


      Treno/Bus
Icona treno.gif

info treno


      Aereo
Icona aereo.gif
  • Aeroporto di Parma (a 44 km circa)
  • Aeroporto di Verona (a 60 km circa)
  • Aeroporto di Bologna (a 88 km circa)