GUIDA  Forlì del Sannio/Come Arrivare

Da Wiki.


      Auto
Icona auto.gif
Da Nord
Prendere l'autostrada Adriatica A14, seguire la direzione Roma, prendere l'autostrada A 25, uscire in direzione Bussi/Popoli, seguire le indicazioni per L'Aquila (A 24), continuare sulla SS 17, attraversare Popoli, SS 652 in direzione di Venafro, in prossimità di Rionero Sannitico continuare sulla SS 17 fino al bivio di Forlì del Sannio (SP 11).
Da Sud
Autostrada Adriatica A14, seguire la direzione Pescara, continuare sull'autostrada A16, seguire la direzione Benevento, a Benevento continuare sulla SS 88, uscire a Campobasso, prendere la SS 87 (strada statale Bifernina) in direzione di Campobasso/Isernia, proseguire sulla SS 17, continuare seguendo la direzione per Forlì del Sannio (SP 11).
Da Isernia
Percorrere la SS 17 verso Castel di Sangro, svoltare in direzione di Forlì del Sannio (SP 11).
Da Campobasso
Prendere la SS 87 (strada statale Bifernina), in prossimità di Vinchiaturo prendere la SS 17, continuare seguendo la direzione per Forlì del Sannio (SP 11).
Da Napoli
Prendere l’autostrada del Sole A1 Roma - Napoli, uscire al casello di Caianello, seguire le indicazioni per Isernia, SS 85, seguire la direzione Isernia Nord, proseguire sulla SS 17, continuare seguendo la direzione per Forlì del Sannio (SP 11).
Da Roma
Dall'autostrada del Sole A1 uscire a San Vittore, seguire la direzione Venafro sulla SS 6, a Venafro continuare sulla SS 85, seguire la direzione Isernia Nord, proseguire sulla SS 17, continuare seguendo la direzione per Forlì del Sannio (SP 11).


      Treno/Bus
Icona treno.gif

info treno


      Aereo
Icona aereo.gif


      Mare
Icona nave.gif
  • Porto di Termoli (114 km circa)

Collegamenti con le Isole Tremiti e Croazia.
Per maggiori informazioni: Tel. 0875.706484; Fax 0875.707336; Capitaneria di porto - Via Calata del Porto - Termoli

  • Porto di Napoli (120 km circa)

Per maggiori informazioni visitare il sito web www.porto.napoli.it/

  • Porto turistico di Pescara (130 km circa)

Per informazioni visitare il sito web www.marinape.com/