GUIDA  San Prospero/Come Arrivare

Da Wiki.


      Auto
Icona auto.gif
Da Verona
Percorrere l'autostrada del Brennero A22, uscire al casello di Campogalliano, proseguire sulla Tangenziale di Modena direzione Bologna, uscire in direzione Verona - Mirandola che immette sulla Statale Abetone-Brennero SS 12, proseguire fino a San Prospero.
Da Firenze
Percorrere l'autostrada del Sole A1 in direzione Bologna, uscire a Modena Nord, imboccare la Tangenziale di Modena direzione Verona - Bologna, uscire in direzione Verona - Mirandola che immette sulla Statale Abetone-Brennero SS 12, proseguire fino a San Prospero.
Da Ancona
Percorrere l'autostrada Adriatica A14 in direzione di Bologna, in prossimità di Bologna continuare sull'autostrada del Sole A1, uscire a Modena Nord, imboccare la Tangenziale di Modena direzione Verona - Bologna, uscire in direzione Verona - Mirandola che immette sulla Statale Abetone-Brennero SS 12, proseguire fino a San Prospero.
Da Bologna
Da Borgo Panigale percorrere la SP 568 fino a Camposanto, continuare sulla SP 5 fino a San Prospero.
Da Modena
Prendere la Statale 12 direzione Verona - Mirandola, proseguire fino a San Prospero.


      Treno/Bus
Icona treno.gif

info treno


      Aereo
Icona aereo.gif
La Linea AerBus dell'azienda "ATCM" collega Modena (Autostazione) con l'Aeroporto di Bologna tutti i giorni ogni due ore. Il servizio è attivo dalle 5:15 alle 21:30 (per l'andata) e dalle 6:15 alle 22:30 (per il ritorno). Da Modena (Autostazione) proseguire con autobus "ACFT".
  • Aeroporto di Verona (a 90 km circa)
  • Aeroporto di Forlì (a 120 km circa)


      Mare
Icona nave.gif

I porti più vicini sono quelli di Ravenna: La provincia di Ravenna è fornita di molti punti di ormeggio in zone della costa particolarmente interessanti o vicini ai centri cittadini principali. I principali porti, (poco distanti dal centro della città di Ravenna) sono:

  • Porto turistico internazionale Marinara (a 127 km circa da San Prospero)
  • Porto Marina di Ravenna - Porto Corsini (a 137 km circa da San Prospero)

Per maggiori informazioni visitare i seguenti siti web: www.marinara.it/; www.port.ravenna.it/