Prendere l'autostrada del Brennero A22 direzione Brennero - Modena, continuare sull'autostrada del Sole A1, uscire a Modena Nord, proseguire sulla "Via Emilia" SS 9 in direzione Reggio Emilia, Seguire le indicazione verso Rubiera.
Percorrere l'autostrada A11, seguire la direzione Firenze, in prossimità di Prato continuare sull'autostrada del Sole A1 in direzione di Bologna, uscire a Modena Nord, proseguire sulla "Via Emilia" SS 9 in direzione Reggio Emilia, seguire le indicazione verso Rubiera.
Prendere l'autostrada del Sole A1 in direzione Bologna, uscire al casello di Reggio Emilia, seguire le indicazioni per il Passo del Cerreto (SS 63), a Reggio Emilia continuare sulla SS 9, seguire le indicazione verso Rubiera.
Treno/Bus
In treno La stazione di Rubiera si trova sulla linea ferroviaria Milano - Bologna ed è servita da treni a percorrenza regionale. Per consultare gli orari dei treni visitare il sito web delle Ferrovie dello Stato www.ferroviedellostato.it/.
In autobus
Autolinee ACT RE (Azienda Consorziale Trasporti): E' la principale azienda che gestisce il trasporto pubblico urbano ed extraurbano a Reggio Emilia e provincia.
Per conoscere le linee e gli orari visitare il sito web www.actre.it/
Autolinee ATCM (Azienda Trasporti Collettivi e Mobilità): E' la principale azienda che gestisce il trasporto pubblico a Modena e provincia.
Linea extraurbana 762 Modena - Rubiera
Per informazioni sulla linea e gli orari visitare il sito web www.atcm.mo.it/