GUIDA  Credera Rubbiano/Come Arrivare

Da Wiki.
Versione del 5 ago 2010 alle 10:46 di Alessandra Schettino (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)


      Auto
Icona auto.gif
Da Milano
Dall'autostrada del Sole A1, continuare sull'A51, uscire in direzione Paullo, in prossimità di San Donato Milanese, continuare sulla Strada Statale 415 "Paullese", proseguire per Capergnanica e Passarera percorrendo la SP 37, continuare seguendo indicazioni per Credera.
Da Bologna
Dall'autostrada Adriatica A14 continuare sull'autostrada del Sole A1, uscire a Piacenza Nord, seguire la direzione Codogno/Crema/Bergamo, a Guardamiglio continuare sulla SS 9, in prossimità di Mairago prendere la SP 191 e seguire le indicazioni per Credera.
Da Brescia
Percorrere l'autostrada A21 in direzione di Torino, uscire a Cremona, seguire le indicazioni per Cremona, a Cremona continuare sulla strada statale 415 "Paullese", superare la frazione di Costa Sant' Abramo, continuare seguendo indicazioni per Montodine e poi per Credera.
Da Genova
Dall'autostrada A7, seguire la direzione per Piacenza, continuare sull'autostrada A21, uscire in direzione Piacenza Sud, proseguire sull'autostrada del Sole A1, uscire a Piacenza Nord, seguire la direzione Codogno/Crema/Bergamo, a Guardamiglio continuare sulla SS 9, in prossimità di Mairago prendere la SP 191 e seguire le indicazioni per Credera.
Da La Spezia
Dall'autostrada della Cisa A15, seguire la direzione Milano, proseguire sull'autostrada del Sole A1, uscire a Piacenza Nord, seguire la direzione Codogno/Crema/Bergamo, a Guardamiglio continuare sulla SS 9, in prossimità di Mairago prendere la SP 191 e seguire le indicazioni per Credera.
Da Cremona
Dalla SS 234 prendere la SS 415 "Paullese", seguire le indicazioni per Montodine e poi per Credera.


      Treno/Bus
Icona treno.gif

info treno


      Aereo
Icona aereo.gif


      Mare
Icona nave.gif
  • Porto di Genova (a 162 km circa): Arrivano e partono traghetti diretti verso i porti del Mediterraneo
Per informazioni visitare il sito web www.porto.genova.it