GUIDA  Talamello/Ristorante Pizzeria Tanha

Da Wiki.
Ristorante Tanha
Vista del Lago dal tavolo
Vista del Ristorante dal Lago
Il Ristorante e Aperitive Bar Tanha si trova nel parco "Giardino Roccioso", in località Borgnano nel comune di Talamello, ed è da sempre un punto di ritrovo per i ragazzi della Valmarecchia e della provincia di Rimini.

Proprio per l'affluenza di un pubblico fatto soprattutto di giovani al Tanha vengono spesso organizzate nel dopocena serate di intrattenimento con giochi, animazione, karaoke e spettacoli con musica dal vivo.

Il ristorantino è aperto anche a mezzogiorno e offre per il pranzo soluzioni veloci per chi vuole gustare uno spuntino che non sia soltanto il solito panino.

La cucina offre primi piatti con pasta e sughi freschi fatti in casa, una ricca gamma di antipasti e la carne: tagliate di manzo, carne alla brace, fiorentine. Potrete assaggiare i sapori tipici della Valmarecchia: formaggio di fossa, i funghi porcini, i funghi prugnoli e il tartufo e la carne marchigiana.

Il ristorante è spettacolare d'estate quando è possibile cenare o pranzare all'aperto con la splendida vista sul lago artificiale adiacente e sull'intera vallata.

D'estate è possibile praticare sessioni di pesca sportiva nel lago adiacente al ristorante.

Riferimenti

  • Telefono: 0541 921231
  • e-mail: [1]

Giorno di chiusura: lunedì

Come Arrivare

Da Ancona o Bologna

Uscire a Rimini Sud, sull'Autostrada A14; mantenere la destra al bivio e seguire le indicazioni per Rimini/Marina Centro/Coriano/Verucchio/San Leo ed entrare in SS72; svoltare a sinistra e imboccare la SS16; prendere l'uscita verso Rimini Centro/San Leo/Sansepolcro e imboccare la via Marecchiese (SS258); dopo circa 27 chilometri sulla destra è situato il Ristorante (al km 258 di via Marecchiese).
Tortellini ai funghi porcini
Passatelli con strigoli e salsiccia