Giovanna mi ha preceduto!!
Comunque questa era la mia risposta
gerotex ha scritto:Ho redatto la bozza di contest, ma avrei alcune domande riguardo le varie opzioni da sciegliere:
(Caratteristiche Principali)
casella Forum: cosa va inserito?
il link a questo thread
- Codice: Seleziona tutto
http://rete.comuni-italiani.it/forum/viewtopic.php?f=1417&t=11205
(Opzioni Sistema di Voto)
è possibile combinare 2 sistemi di voto? Esempio primo turno a sfide, secondo a punteggio?
al momento no,
in generale ogni turno di voto, si usa sempre lo stesso sistema di voto,
ma in futuro ci sarà anche un secondo "livello" di voto con giuria finale, che potrà avere anche un sistema di voto diverso
Numero Foto Mostrate: inserendo 0 ogni partecipante vota tutte le foto? anche nel sistema "a sfide"?
sì
Lasciando 100 ogni partecipante vota 50 sfide doppie?
anche se va corretta la dicitura, direi che indicando 100 intendiamo 100 sfide
(in realtà il sistema di voto a sfide non è ancora pronto, abbiamo cominciato solo ad aggiungerlo tra le opzioni)
Filtro dopo il I turno: è possibile far avanzare solo la foto migliore di ogni singolo partecipante?
quando ci sarà il doppio livello di voto, probabilmente sì,
con i turni, no
Cosa significa il valore 20 (50 per i turni successivi) ad esempio?
ci sono solo due modalità, con le impostazioni di default, 20 significa le foto con almeno un punteggio di 20,
50 indica che passano il 50% delle foto
P.S. se le foto sono visibili solo dalla fine candidatura, gli assistenti possono comunque vederle oppure solo l'organizzatore?
una volta che il contest è attivo, in pratica organizzatore e gli assistenti hanno gli stessi poteri
"foto sono visibili solo dalla fine candidatura" indica visibili al pubblico