Riporto qui lr discussione su questa foto
http://rete.comuni-italiani.it/foto/con ... ment-25720Intervengo solo per precisare.
@ Massimo
< “Ciascun partecipante può candidare una sola foto per soggetto”
E nel forum l’organizzatore ha dato indicazioni diverse su come considerare “una sola foto per sog-getto”,
probabilmente se si fosse chiarito meglio il concetto, scrivendolo nel regolamento, non ci sarebbero state interpretazioni discordanti
Nel merito comunque ti possono rispondere i gestori<
Nel regolamento ho scritto chiaramente “una foto per soggetto” nel forum su domanda di un’ auto-re ho dato ulteriori indicazioni sul punto 2 del regolamento:
Vedi qui:
viewtopic.php?p=297039#p297039@ Volevo solo precisare cosa intendo per leoni uguali.
Ci sono coppie di leoni uguali che però:
- Uno ha la testa girata verso dx, l'altro verso sx.
- Uno ha la zampa dx alta, l'altro ha la sx alta.
Sono diversi.
Riguardo a più foto dello stesso soggetto:
Se qualcuno inserisce due o più foto dello stesso soggetto, riterrò valida solo la prima inserita. @
Scritto il 10 giugno, le votazioni si sono concluse il 16 luglio, quindi c’erano 34 (34 non 1) giorni per discutere questa mia integrazione.
Se qualcuno aveva qualcosa da dire, su quanto da me precisato, se ne discuteva e si decideva come procedere, e quindi si poteva rettificare tale integrazione in modo da dare agli autori un’ indicazione.
Discutendone durante le fasi di inserimento i gestori non sapendo di chi fossero le foto, ne potevano discutere con serenità
Invece i termini ( non scritti nel regolamento) simili, speculari sono apparsi a classifica pubblicata.
Quanto sopra per la precisione.