Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato
Baia di recco… Il panorama dei treni… anche se costosi e sempre in ritardo, regalano a volte dei bei momenti..
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
12 commenti a “Piccolo scatto da un treno in corsa..”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Si lo so… non è un granche!!! non pretendo di vincere con questa ne di prender voti… ma visto che le critiche fanno crescere io ne approfitto e colgo l occasione per imparare, dato che alcuni partecipanti a quasto concorso sono davvero bravi come fotografi!!!… quindi ragazzi sparate non mi offendo… anche con le altre foto!!
Più la guardo più avrei da criticarmi da solo ahahah
Ti piacciono proprio le foto fatte da mezzi in corsa …eh
Questa anche se rende l’idea del treno e del movimento, la presenza del palo non mi sembra sia un effetto “ricercato” quanto piuttosto un inconveniente capitato li’ per caso !
non lo so .. ci devo pensare .. vista nell’ottica giusta puo’ anche comuncare qualcosa, che cosa … lo devo ancora decidere … passero’ a riguardarla !
Grazie!!! :d cmq si è stato ricercato con lo scatto multiplo!!! hihih sono malato mentale…. e che sono sempre in giro… ero appena tornato da surfare..
endici, se in alcuni casi l’oggetto in primo piano, anche se mosso e sfuocato, può significare qualcosa in questo caso ruba tutta l’attenzione.
Guarda la fot e ti accorgerai che continui a guardare il palo e no ti accorgi quasi della chiesa.
Comunque complimenti per il fatto che ti metti in gioco, è così che si cresce.
ti do un voto solo per questo !!!!
A parte gli scherzi………., ma che tipo di locomotiva hai usato per fare questa foto?
endici123, avresti dovuto chiamarti “zuzzurellone”.
Ciao, mi sei molto simpatico.
eheheh grazie per i commenti più o meno tecnici! Si è vero prende tutta l attenzione!! poi è tutto in mezzo!!! si si concordo!! grazie per il voto di simpatia! Ambelo eheh la locomotiva non so ma il vagone era il classico regionale con i finestrini che ti devi appendere per tirarli giù!
Endici, sei un grande !!!!!
Grazie 1000 Pierluigi!! Belle le tue foto!
Simpatico trovare queste foto “burlesche”!
Grazie grazie… questa lo è se si può definire burlesca… ma le altre sono piu serie se vuoi fare un salto!! e lasciare un parere technico fai pure!
Ho si scusa ho notato ora i tuopi commenti grazie 1000 cmq ora faccio un salto sulle tue!!