Risultato voto a scrutinio: 2.78
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 1/6 (17%); 2° = 6/13 (46%); 3° = no; 4° = no;
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
18 commenti a “Il Tempio E di Selinunte”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


che bel posto, votato!!
Gran bello scatto. Votata.
ATTENZIONE. ho letto sul forum che ancora non è stato “deciso” se includere questo tipo di monumenti nel “gruppo” edifici religiosi. informati sul forum… prima di disperdere i voti (che saranno sicuramente molti, vista la bellezza fella foto). io intanto ti voto……..
AS
Bella voto
Le Tue foto sono tutte belle ma questa , a ma me piace!!! e tanto Complimenti Votata !!!
+1 bellissima ma vale come edifici religiosi?
ciao
mi associo ai complimenti
votata
molto bella, votata, ti aspetto dalle mie parti, ciao
Ho lasciato un pezzetto di cuore a Selinunte, posto stupendo. Ti ringrazio per questa foto bellissima e ti lascio il mio voto
bei colori caldi… votata!
Sono tutte immagini molto suggestive!
Se posso permettermi, attenzione alle linee cadenti ai bordi dell’inquadratura, specie quando usi il grandangolare.
Marco.
Un VOTO strameritato
Votata anche questa… il flare è più subdolo qui

Comunque bella.
Saluti
Bella foto, merita il mio voto!
Atmosfere senza tempo. Spero di visitare presto questo luogo. Intanto voto la tua bella voto e ti ringrazio della tua recensione.
bello scorcio, votata
bello scatto
voto
e vota………
Devo dire che sei molto brava, anche per le inquadrature, alla fine te le sto votando proprio tutte, complimenti, ciao Salvo