
Visite: 992. Raccomandazioni: 1.
Voto Popolare: 32. Posizione: 3395°.
Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato
Passeggiando lungo il fiume Po è possibile ammirare Torino in tutto il suo fascino misterioso.
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
27 commenti a “Al di là del ponte”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.

stupenda… voto!
grazie!!!! è “appena nata”" nel sito..
questa passeggiata deve essere bellissima, ho votato proprio ieri sera una la foto allo stesso luogo - Bella e suggestiva anche questa immagine, con quella stella di luce che la rende più preziosa
ops! voto!
Bravo Pinco. Bel notturno con le stelline. Il voto lo meriti.
Grazie..anche se sono una Pinca Pallina…il nome inganna…
Detto da un fotografo bravo come te è sicuramente un bel complimento.
Ciao!!!
Brava! Bello il contrasto tra i colori caldi del ponte e quelli freddi della chiesa… simpatico l’effetto stella dei faretti di illuminazione. Votata!
Ciao
bella bella votata..al di la del ponte..c’è sempre qualcosa..ciaooooo
ah.. ricordo bene questa panoramica.bellissima in notturna!complimenti.voto
Bella mi piace, votata.
Nè ho anch’io una simile vieni a vederla.
Pero’ la tua è piu’ bella.
Ciao
Stupendo notturno, dal quale traspare un senso di magica armonia! Brava bravissima!!Votato.
bella bella bella..voto!
passa e lascia un commento da me se ti va!
ciaoo
veramente bella… ed il filtro per le stelline…è il valore aggiunto.
l’ho votata.
AS
Bellissime le luci! Votata!
Nella foto non ho usato alcun filtro, l’effetto è il risultato dell’utilizzo del cavalletto
Bella inquadratura, i notturni mi affascinano +1 voto.
Quando puoi passa a vedere anche le mie.
Mi piace molto l’effetto delle luci. Votata. Se poi ti va di varmi visita te ne saro’ grato.
Questo angolo di Torino in notturna è molto fotografato…ma non potrebbe essere altrimenti, perchè in effetti è davvero magico, come è magica tutta la città .
E poi tu sei stato bravissimo..il ponte in diagonale che conduce lo sguardo alla chiesa in fondo…veramente pregevole. Voto e complimenti!!! Grigua
bel notturno con una buona composizione e un grande effetto creato dalle luci
merita un voto
se ti va passa a vedere le mie
Cosa intendi che l’effetto e’ dovuto all’uso del cavalletto?
Ciao Pieris….
Effettivamente non ho spiegato come avrei dovuto..
volevo dire che impostando la macchina usando tempi molto lunghi solo il cvalletto mi ha permesso di otenere foto nitide e con quelle luci.
Ciao
Approvo il tuo commento..io sono di Torino e come non può piacermi questa foto?? ottimo notturno.. bella inquadratura alla Gran Madre.. scattata dai Murazzi vero??
Io ho provato a farne una simile.. ma senza il tripiede credo sia proprio impossibile.. risultato ho cancellato la foto…. questa invece la voto volentieri..
Bel notturno. Votata.
Abbiamo entrambi foto su Firenze (dove ho vissuto) e Torino (dove vivo). + 1
Un notturno di grande atmosfera…votato!
Laura
Alla ricerca delle foto nascoste un voto meritato ed un plauso di apprezzamento a questo notturno che nascosto nelle pieghe del concorso si fa apprezzare in manier aparticolare per la nitidezza dell’immagine la bella inquadratura e l’esposizione perfetta il tutto in una composizione che è veramente notevole
Ciao
se ami suggestioni antiche e le rovine del foro romano disperse tra il verde intenso dei prati e la magnificenza dei grandi monumenti ti aspetto nella primavera fiorita della mia S. francesca Romana
Ciao
Ciao pinco pallino! il mondo è piccolo, ti ho ritrovato durante i miei viaggi tra le foto del concorso…

Questa tua foto è semplicemente fantastica, mi piace davvero tanto e sto pensando di raccomandartela
Ovviamente te la voto
Un saluto, ciao, Agnes:-)
PS: non l’hai ancora rivisto Banana Joe?