Risultato voto a scrutinio: 2.3
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 1/5 (20%); 2° = 5/14 (36%); 3° = no; 4° = no;
La fontana del Nettuno è una fontana monumentale che si trova a Bologna in piazza Nettuno (adiacente Piazza Maggiore).
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
16 commenti a “Fontana del Nettuno”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Bella foto;Complimenti. Un voto per te!
…come fa ad avere così tanti punti una foto storta?
…..in effetti, fatto salvo che ognuno vota ciò che vuole, non mi sembra che questa foto meriti tanto, anche perchè tecnicamente non è delle migliori (ad esempio, lo sfondo è a fuoco quasi come il soggetto, quindi non lo valorizza). quanto al fatto che sia “storta”, ciò non è negativo di per sè…..miracoli????
X Silviuccia: non me ne volere; dello stesso soggetto, che conosco bene, ci sono in questo concorso altre foto ( non mie, eh?) molto più belle e che magari hanno scarsissimi voti……. che vorrà dire?
votata [snip]
Non mi piace ed è anche storta… mi disp… pro buono per il punteggio!!
Come non si fa a non dare un voto ad un nick come “silviuccia”?
+1 voto belllisssima!
un voto x te
bella !!!!!
quando puoi passa sulle mie e vota quelle che + ti affascinano
ciao
ho votato questa fontana, perchè la foto è ben fatta… ma anche per chiedere se è la famosa fontana da cui ci si è ispirati per il logo di una famosa marca automobilistica di prestigio italiana.
mi sbaglio ?
hai già visto le mie proposte su venezia ?
AS
Taglio perfetto. Il nettuno sembra stare sul tetto, peccato non ci fosse una nuvoletta, ma il cielo ha un bel colore. Voto. Dammi un parere sulle mie. Ciao
108 voti, 12 commenti…mah!
Io quando voto lascio sempre un commento (il gioco si basa sulla visibilità , inutile dirlo) e tutte le persone che mi votano lasciano un commento (o almeno quasi tutte, ci sarà uno scarto di 4 o 5 voti al massimo) per richiamare visibilità sulle proprie.
Vabbè… per quel che riguarda il nick, tanta simpatia…pure io mi chiamo Silvia! Grigua
bellissima foto complimenti,
passa a vedere la mia!!!
ciao
marco
Ma dritta non era meglio?
Se si deve votare, per poi farsi votare la propria IO NON CI STO’.
Questa foto purtroppo contiene degli errori basilari e penso che tutti siano in grado di capire quali: - è storta al max, quando il soggetto principale richiederebbe un equilibrio perfetto, lo sfondo ha troppo dettaglio quando doveva essere sfocato usando un diaframma molto aperto o altro, quindi la GIURIA POPOLARE può anche dargli il primo premio ma così non si aiuta a far emergere la buona fotografia.
Nulla da eccepire come foto da mettere in un album dei ricordi ma non in un concorso fotografico.
Questo mio ragionamento non è riferito all’autore ma al modo come avviene la votazione nel CONCORSO, secondo me lascia molto a pensare! (per l’autore un saluto con l’augurio di poter commentare altre foto)