Risultato voto a scrutinio: 2.93
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 3/6 (50%); 2° = 5/14 (36%); 3° = no; 4° = no;
Particolare del retro del Duomo di Monreale
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
3 commenti a “Finestra sul cielo”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Foto dal sapore africano - marocchino, sembra di essere a marrakesh o in qualche città simile. Ottima la scelta di inquadrare la palma. Votata.
Condivido il commento di Luca e mi piacciono anche le palme proiettate sull’edificio in un bel gioco di luci/ombre. Forse avresti potuto evitare di riprendere sulla destra il pezzetto di lampione, ma probabilmente così facendo avresti dovuto tagliare anche la bifora sulla destra e la foto sarebbe risultata più appesantita…Hai fatto dunque la scelta migliore…ok dunque anche per il lampione. Molto belli anche i colori.Mi piace. Votata. Ciao. Cristina
Ciao Cristina, grazie per il commento ed il voto….Sono sicura di aver fatto un ‘inquadratura migliore, ma non la trovo! E dunque intanto ho messo questa.