Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato
Ecco una sguardo sulla Cattedrale di Modena, il Duomo. E’ visibile la famosa torre campanaria Ghirlandina, “vestita” da un’opera dell’architetto Paladino resa necessaria per il restauro.
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
10 commenti a “la Cattedrale di Modena”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Il primo voto ad uno dei nuovi soggetti di moda in questo concorso: la cattedrale di Modena che contrasta con questa costruzione moderna che le fa da contorno: un soggetto certamente non facile che fai saputo ben inserire in un contesto di difficile realizzazione
Votata
Se non hai avuto occasione di vedere le mie foto, ti invito a visitare la mia pagina fatta di pochi scatti ricchi di commenti; se ti va, lascia anche il tuo, che, quale che sia, sarà certamente apprezzato e gradito al pari degli altri.
Ti aspetto
Ciao
Romgilda
inquadratura molto buona, il senso dell’altezza c’è… buono anche il contrasto dei colori, molto bello bella anche l’idea di riprendere buona parte del cielo, su una chiesa fa sempre il suo effetto..
votata!!
se ti va dimmi che ne pensi dei miei 2 scatti…
ciao
Bellissima foto, cielo ben definito….vecchio e nuovo insieme! Complimenti!
se hai tempo e voglia dai uno sguardo tra le mie foto a S.M.Maggiore dietro la fontana…
Grazie in bocca al lupo
Lorenzo
foto particolare ma che subito attrae proprio per la presenza di quel qualcosa che solitamente è elemento di disturbo … votata … se ti va passa a vedere le mie foto. Ciao.
Votata, a una prima occhiata ero rimasto sbigottito, mi son detto “che è successo alla ghirlandina”…. poi mi son ripreso e ho visto bene….solo llavori in corso… meno male, ciaoooo da gianniB ex vignolese…., mi è gradita una tua visita.
Non era facile da fotografare e va premiata la tua proposta inusuale!
Votata
Se vuoi, commenta la mia fontana…
Perchè sguardotriste? Perchè hai trovato il campanile fasciato in un ponteggio?
Su con la vita!! Ci sono altre chiese.
Un voto di benvenuto da parte mia
Carlo
Spero che il tuo “sguardotriste” si rallegri sapendo che ho apena votato per questa insolita proposta! Il punto da cui l’hai inquadrata incuriosisce ancora di più! E mi farebbe piacere avere una tua opinione sulle mie foto! Ciao, Laura.
Buona documentazione del momento del restauro del campanile, oggi le impalcature divengono quasi opere d’arte al pari di quello che racchiudono e tu hai testimoniato questo molto bene. Votata.
Hai fatto un giro nell mie?
Una composizione molto bella