Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato
La grandiosa cattedrale di San Donato e la sua fedele statua. Panoramica unita con Adobe Photoshop
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
9 commenti a “Arezzo, duomo”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Particolarissima questa foto nella quale l’uso di una focale ultracorta e dalla forte distorsione hanno creato una composizione stranissima ed eppure bella nella quale il duomo di arezzo sembra accartocciarsi su sè stesso mentre incombe su di esso una bella giornata di sole
Votata
Se ancora non hai avuto occasione di vedere le mie foto, ti invito a visitare la mia pagina fatta di diversi scatti ricchi di commenti; se ti va lascia anche il tuo, che, certamente sarà molto gradito ed apprezzato quanto gli altri
Ti aspetto
Ciao
Romgilda
molto interessante questo “colpo d’occhio”
ottima tecnica e ttima luce.
fai un salto sulla mia pagina mi piacerebbe avere un tuo parere
la fotto è bella, ma l’unione è migliore nell’altra tua proposta, forse perchè in questo caso la profondità della chiesa ha reso un po’ complicato l’unione, che ne ha perso la prospettiva (questo tipo di postproduzione viene perfetta solo se il/i soggetto/i sono alla stessa distanza dalla macchina fotografica, che può solo girare sul punto fermo del cavalletto). l’effetto finale è comunque gradevole.
voto.
AS
bella e votata!
passi a dare uno sguardo anche alle mie?
ciao derrik
Votata per il particolare effetto che hai dato all’immagine, +1!
Incantevole!
Votata!
é indubbio che colpisca l’osservatore: anche l’ora che hai scelto per lo scatto armonizza il colore della struttura con un cielo nè troppo chiaro nè troppo scuro.
Votata +1
mi opiace mooltissimo lìeffetto distorto che hai dato a questa chiesa. votata
se vuoi passa dalla mia fontana dei tarocchi
Bellissimo effetto dovuto all’uso di un obiettivo grandangolare. DÃ all’immagine una conformazione particolarissima!!! Ottimo scatto e belli anche i colori!!!
Votatissima, +1!!!