Risultato voto a scrutinio: 1.75
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 5/6 (83%); 2° = no; 3° = no; 4° = no;
Foto scattata poco prima del tramonto alla basilica di S. Antonio, al centro è visibile anche la vecchia Torlonga del castello di Padova, ora (dal XVIII secolo) osservatorio astronomico
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
14 commenti a “Tramonto sul Santo”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


I colori pastello di questo tramonto sono stupendi, una composizione veramente bella!
Complimenti!
Un voto di benvenuto
Se hai voglia dai un occhiata alla mia S.M.Maggiore dietro la fontana
Ciao
Lorenzo
Una foto con un atmosfera che ti porta a pensare a paesi orientali.
Bell’ambientazione e bella scelta di orario per la particolare luce.
Un voto ed un invito a visitare il mio duomo riflesso.
Ciao
Grazie, mi sono appena iscritto e mi pare di capire che questa comunità sia molto attiva, molto bene! Ho visto le vostre foto e mi piacciono molto, ora provvedo a votare le migliori, caspita che accoglienza
Ciao .. avresti potuto intitolarlo “tramonto sul bosforo” MI sembra Istambul. Comunque un bellissimo colpo d’occhio. ed il mio voto.
che tramonto meraviglioso, complimenti votata
se hai tempo passa a vedere il mio Festino, grazie e buon concorso
ehi dd… foto da punto inedito. molto bella e bel tramonto. colori caldi. voto.
AS
se ti va, ho venezia da farti vedere………
Grazie anche a voi, sono passato a vedere le vostre foto, alcune sono proprio ben realizzate
Un buon scatto per composizione inpreziosita’ dal tramonto Votata!!!
Se ti va vieni a vedere i miei Particolari Pisani Ciao.
un cielo magnifico fa da sfondo a una magnifica opera dell’uomo che tu in questo scatto sei riuscito a valorizzare!complimenti!fai un salto dalla mia sacra di san michele se ti va!ciao!
La composizione è molto buona, bello l’effetto degli alberi, in livrea Autunnale, nella parte bassa della foto, infine questo controluce dona alla foto un’atmosfera da fiaba. Votata.
Hai fatto un giro nelle mie?
Votata
bellissima
forza padova!
Bravo nel catturare un’ ottima luce, rendendo i colori autunnali degli alberi e la tonalità del cielo splendidi. Peccato per il cielo bruciato in alto a sinistra. Votata, ciao e buon concorso!
Bellissimo tramonto, paesaggio suggestivo.
Nel complesso una bella foto. +1
Se vuoi passa dalla mia Fontana dei Tarocchi.
bella,molto romantica +1