Risultato voto a scrutinio: 2.11
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 6/6 (100%); 2° = no; 3° = no; 4° = no;
Statua di S. Ambrogio e chiesa di Ss. Ambrogio e Carlo al Corso (veduta da piazza Augusto Imperatore): architettura e scultura barocca gettano uno sguardo verso il cielo terso di Roma
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
8 commenti a “Santi e cupole rivolti all’infinito”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Il primo voto e il mio benvenuto a questo bel particolare, reso in una composizione nitida e dai piacevoli colori! Mi farebbe piacere avere un tuo giudizio sulle mie foto…ciao, laura.
Bello questo affiancare in uno strano dualismo una figura umana ed una architettonica, mentre i colori anche loro in contrasto si misurano con l’azzurro del cielo
Votata
Ciao
Romgilda
buona prospettiva e colori brillanti … votata … se ti va passa a vedere le mie foto.Ciao.
Prospettiva e luce gestite benissimo, Notevoli i colori diversi dei soggetti, accentuano la profondità e lasciano muovere lo sguardo da un soggetta all’altro!
Fondamentale in una foto, Una foto piatta che dice tutto subito è una pubblicità non arte fotografica.
Lorenzo
bella similitudine geometrica.
è un bel vedere. votata +1.
che ne pensi dalle mia stella?
voto anche questa che colpisce per il bel contrasto cromatico! votata! se hai voglia di dare uno sguardo alla mia “Cappella sul ponte vecchio” ti ringrazio in anticipo!
Che bello questo scatto. Molto bravo nella scelta dell’inquadratura, vista così sembra tutto prendere vita. Votata.
ottima composizione, complimenti, votatissima,+1
attendo un tuo commento sulla mia fontana di loreto
ciao