Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
11 commenti a “Basilica Ulpia e la Colonna di Traiano”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.
Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato
Per inviare un commento devi fare il login.
Una foto che a me piace in maniera particolare per la signorilità e la pulizia che emana e perchè trasmette molto bene il senso della città di Roma, il cui tessuto urbano si integra con i fasti dell’antica Roma in un miscuglio di antico e moderno e di stili di tutte le epoche: questa composizione mi sembra la sentesi di quest’ultimo concetto spaziando dalle rovine del foro di Traiano fino ai palazzi del novecento.
Bellissima e votata
Ciao
Complimenti per l’effetto reso dal cielo e per l’ombra!
+1
Forse non originalissima, come inquadratura, ma hai reso molto bene l’atmosfera di certe giornate romane. Non sempre è necessario un sole sparato ed un cielo azzurro….
+1
bellissima foto, ottima composizione, complimenti, votata,+1
attendo un tuo commento sulle mie
ciao
Mi piace il cielo grigio che si staglia sopra l achiesa e le antiche rovine. Un luogo a me molto caro reso in modo impeccabile. +1
Ben inquadrata, belli i colori molto naturali, votata
Guardando il tuo photostream, mi piace votare anche la particolare luce di questa foto.
A presto, Piero
Bellissimo scatto cn il cielo tempestoso!!! Fantastico!!!
Se te va passa a dare un’occhiata alle mie solo per un commento. Ciao e buon concorso!!! Ah, ovviamente, +1!!! ;-)))
Foto interessante per taglio e composizione. Votata anche questa!
Se puoi, guarda la mia “fontana di Lacco Ameno” e lascia un parere.
Ciao
grazie per la tua visita…+1 a quest’immagine impreziosita dal cielo minaccioso donando così una luce molto suggestiva…
ciao
originale il cielo nuvoloso accompagnato da un sole fuoricampo che disegna nitida l’ombra della chiesa sul palazzo a lato. +1 ciao