Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato
un uomo torna alla chiesa durante una soffice nevicata, ha bisogno di un attimo di intimità in un luogo ove non si senta estraneo ma accettato cosi com’è..
Ho colto quest’immagine durante una delle rare nevicate qui Spoleto, la città dove sono cresciuto, di fronte al Duomo, antica e celebre cattedrale romanica dedicata a S-Maria, costruita in parte con i resti di altre chiese distrutte, un luogo che non smette mai di meravigliare ove sono conservate la SS icona donata da Federico Barbarossa alla città ed i mirabili dipinti di Lippi.
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
25 commenti a ““visita silenziosa””
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Hai creato una immagine davvero intensa, ecco il primo voto!
Armosfera incantevole, l’edificio sembra orlato di pizzo…nitidezza ottima, bello scatto, Votata
Il mio angolo di Mediterraneo ti aspetta per un tuo giudizio spassionato.
Ciao, Roberto
“ha bisogno di un attimo di intimità in un luogo ove non si senta estraneo ma accettato cosi com’è” suggestione espressa dal candore, dalla nitidezza e dalla neve mai calpestata che vuol significare “non giudicare”. votata ì 1. Anch’io cerco di dare suggestioni con i miei scatti: un tuo commento e’ gradito ciao Enrico
Ottima immagine che invita alla sobrietà e alla meditazione.
non ho parole “bellissima” auguri +voto
-romy–romana–
Wow, ma questa è Spoleto! Sono così entusiasta perchè ci sono stato quest’estate e mi è piaciuta molto… ci ho fatto anche qualche scatto.
Questa foto mi sorprende per l’elegante composizione, per la fantastica resa della neve su questo scenario (tanto da renderlo fiabesco) e per quella bellissima struttura che sta in mezzo alla piazza e che mi devi spiegare di cosa si tratta. Lieto di votarla e ti faccio anche i miei complimenti. Un saluto a Spoleto… ciao!
molto bella. voto
ottima . votata . ciao
In quesa foto, anche se non è un bellissimo giorno, i colori e i dettagli della chiesa, sono esaltati dalla neve, rendendo l’immagine molto piacevole. Votata.
Un invito a vedere e se vuoi, lascia un commento alle mie.
Ciao
Un voto ad una immagine che per l’estrema delicatezza dei colori e la composizione che accentua il silenziosi silenzioso incedere nella neve provoca sensazioni di religioso silenzio e ammirazione
Se invece ami i colori forti della primavera romana ti aspetto nella mia S. Francesca Romana e se vuoi lascia un commento
Ciao
Immagine molto bella, inquadratura precisa con attenzione alle linee cadenti, i colori tenui danno un’atmosfera da sogno, funzionale l’inserimento della persona, che cammina verso la chiesa, in un punto che altrimenti sarebbe rimsto troppo vuoto. Votata.
Hai fatto un giro nelle mie?
non trovo le parole per esprimere la bellezza di questa foto, complimenti votata
sei passato da me? ciao e complimenti ancora
SImpatica e ben fatta questa foto di Spoleto.
La neve conferisce sempre un’atmosfera speciale e tu hai fatto una bella foto.
Ciao
Carlo
Se ti va di vedere le mie foto sei il benvenuto/a. Spero che non rimarrai deluso/a
Molto bella, ben curata e luci gestite benissimo….voto
Un voto per l’originalità !
una foto delicata, come la neve nella quale è avvolta, come le decorazioni ricche e intarsiate della facciata.
L’uomo in abito nero in cammino verso la chiesa richiama l’attenzione, invogliando allo stesso tempo alla riflessione. votata!
Molto suggestiva e ben composta! Votata
bellissimissima…complimenti!Votata
Una foto che si fa notare. Un voto meritato. Ciao.
bella foto e grande e suggestiva ambientazione
mi piace….sembra sentire il rumore sordo dei passi che schiacciano la neve. bella, natalizia, invernale, emotivamente coinvolgente.
voto.
AS
se ti va,passa a vedere le mie di venezia……..
Attento! Questa bellissima foto merita veramente. Ma c’è una striscia tipo cornice in alto. Tagliala e ripostala al più presto che verrò a votarla.
la guardo e oltre al silenzio che questa foto evoca, ho come l’impressione di sentire la musica di quella piccola giostra…è d’impatto e rimane ben impressa nella mente. Ah in merito a ciò che suggerisce Federico Scaroni, vorrei dire che a mio avviso si tratta semplicemente del riquadro della foto, presente in tutti gli scatti in gara. Quindi Federico torna a votare?!:)
Ho visitato l’Umbria, e mi sono persa questo gioiellino? Ahi, dovrò rimediare, dal tuo scatto sembra proprio interessante e da visitare…specie se con neve
Aggiungo un voto.
Mi dici cosa ne pensi della mia foto?
Chiara
Bella atmosfera invernale complimenti votato