20 Gennaio 2009 alle 21:15

S.Caterina in un’alba di fuoco

di lautero (Saluzzo, Piemonte. Fuori Concorso. Categoria C)

Saluzzo - S.Caterina in un'alba di fuoco


Visite: 1221. Raccomandazioni: 0.
Voto Popolare: 10.

Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato


Vota

23 commenti a “S.Caterina in un’alba di fuoco”

  1. lautero scrive:

    non votatela- mettetela fc- grazie

  2. sciannelli scrive:

    hai chiamato i pompieri!Bella+1

  3. sciannelli scrive:

    Non mi ero acconto della tua richiesta.scusami

  4. silva carla scrive:

    Bella comunque! a me piace nella sua particolarita’! la voto ugualmente.ciao carla

  5. Sinensis scrive:

    wooooooooooooow! questo cielo è meraviglioso!

  6. miki 982 scrive:

    votate votate come me merita di piu

  7. chiaradam scrive:

    Cavolo, ma è stupenda! Perchè mai vuoi che vada fuori concorso? Io l’ho votata..

  8. Alberto Gagliardi scrive:

    Foto criticata, foto invidiata. voto.
    Saluti e….

    Sei invitato a visitare la mia Fontana di Varese Ligure, non costa nulla. :)

  9. Donato Chirulli scrive:

    Perché fc Lautè?!?!?!?
    L’alba più spettacolare del concorso?
    +1

  10. Federico Scaroni scrive:

    MA se ha chiusto lui/lei di metterla fuori concorso, perchè continuate a votarla? Commentatela se vi piace e votate (se proprio dovete votare) un’altra delle sue foto in concorso!
    E poi, anche se non fosse ritoccata, non c’è nessun soggetto religioso e quindi mi sembra giusto che l’autore la voglia mettere fuori!

  11. venticello scrive:

    Federico è promozione…..

  12. marsi scrive:

    Come richiesto non la voto …. ma e’ comunque spettacolare !

  13. Federico Scaroni scrive:

    @venticello: purtroppo lo so :)
    E’ una piaga sociale!

  14. samy scrive:

    Il cielo è spettacolare…sembra irreale!

  15. Franco scrive:

    Mi sono accorto dopo avere votato che hai richiesto di metterla fuori concorso-ti conviene richiederlo nel Forum ciao
    Hai già visto tra le mie preferite la chiesa di San remigio, quella della Val di Rezzalo e la fontana di Dalico?ciao

  16. paperimax scrive:

    Visto che non vuoi il voto (probabilmente non si tratta di un edificio religioso), ti faccio tantissimi complimenti per un’immagine veramente spettacolare, che credo volerebbe in alto, molto in alto, se rimanesse in concorso.

  17. augusto giammatteo scrive:

    Grandiosa ripresa che merita non solo il mio voto.Vivissimi complimenti.Ciao

  18. mauro tomei scrive:

    Uno spledido cielo infuocato
    voto

  19. Boso1 scrive:

    Mai vista un’alba del genere…
    veramente spettacolare questa tua immagine!
    Votata

  20. zai scrive:

    Molto spettacalare ciao

  21. Nirvana scrive:

    Stupenda!!

    Un cielo infuocato sapientemente immortalato!!

    Complimenti
    Se t’andasse di fare un giro dalle mie parti per lasciare un commento ne sarei felice!!

    Votata +1

    Ciaoo

  22. Federico Scaroni scrive:

    Caro Lautero, non so che problemi tu abbia, ma mi limito a considerare questo.
    Non sono un super tecnico ma sono un osservatore di questo concorso: se vuoi farmi commenti, scrivi nel forum o spediscimi un messaggio personale. Foto molto simili alla tua sono state messe f.c., puoi controllare se vuoi. E’ inutile che ingombri le foto di commenti che verranno snippati.
    Poi, quello che sottolineo è che il soggetto religioso, sempre che sia la torre merlata, non è soggetto della foto e quindi è probabile venga messa f.c.. Inoltre è una silouette parziale e come vedrai (o leggerai nei forum) foto con questa tecnica sono state messe fuori concorso. A meno che il soggetto non fosse totalmente riconoscibile al di fuori di ogni dubbio. Io magari non capisco di tecnica della fotografia, ma capisco di costruzione della fotografia. Mi serve per lavoro.
    Infine tu stesso hai chiesto di mettere fuori concorso questa foto. E dato che in questo concorso le peggiori piaghe sono i richieditori di voto seriali, cioè anche quelli che votano foto palesemente fuori concorso fregandosene di che fine faranno le stesse (e la tua ci va molto vicino), sottolineavo proprio questo. Anzi, invitavo a votare altre tue foto in tua tutela. Se non comprendi questo, non ti è chiaro quello che può essere più utile per te. Io peraltro ti ho votato svariate foto che ritenevo piacevoli E in concorso. Senza richiedere voti indietro. E questo dovrebbe dimostrare la mia buona fede.
    Quindi a maggior ragione la tua critica è totalmente fuori luogo.
    Ad maiora.

  23. Massimo Di Bello (Redazione) scrive:

    non in tema,
    sposto fuori concorso

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.