Risultato voto a scrutinio: 0
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 0/5 (0%); 2° = no; 3° = no; 4° = no;
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
13 commenti a “anziano al parco”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.
Risultato voto a scrutinio: 0
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 0/5 (0%); 2° = no; 3° = no; 4° = no;
Per inviare un commento devi fare il login.
bello l’effetto luce sui getti d’acqua.Voto d’incoraggiamento.Buon concorso,vieni a commentare le mie.
Votata, interessante realizzazione dal forte contenuto artistico, la solitudine viene espressa drammaticamente anche nella poca luce presente, la speranza che si affievolisce viene espressa dal chiarore dell’acqua alla sommità dei getti, complimenti, gianni bosco.
foto un po’ scura. quel nonno, però, gli da quel tocco malinconico che mi ha fatto venir voglia di votarla!
se ti va, vieni a commentare lemie foto.
ciao.
Foto molto malinconico, l’avete presi cosi naturalmente…
Ho votato
Ciao
P.VALLI
quanti ….sono in questa città!!
Ciao Steu,
bella la fontana e l’ultimo raggio di luce che la colpisce: rende il complesso molto più suggestivo.
Complimenti e voto
Carlo
Hai già visto la mia fontana dei putti? Se no, ti invito a farci un salto. Spero ti piaccia…
l’affievolirsi della luce al tramonto aiuta a tradurre il malinconico significato che si attribuisce alla vita stessa.
Composizione ben realizzata e molto espressiva votata + 1 ti aspetto ciao Enrico
Che meraviglia gli spruzzi d’acqua illuminati solo parzialmente dagli ultimi raggi di sole! Meritevole di voto!
Chiara
Prego per il chiarimento. Ne approfitto per votare questo bel ritratto di anziano al tramonto.
A presto.
siete tutti veramenti bravi ,alcune foto sono notevoli x l’idee e la composizione.ho avuto piacere di
aver partecipato appunto perche’ ho cosi’ avuto modo di fare una bellissima carellata di foto.UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTI VOI !!!!VI SALUTO CIAO A TUTTI.
Hai delle belle foto questa mi piace sopratutto per l’ omino presente ……….. ciao voto
Ciao steu,
ti voto volentieri anche questa foto per l’estrema bellezza dei raggi di sole che illuminano gli zampilli d’acqua più alti. Una foto artistica
Complimenti
Carlo