
Visite: 1154. Raccomandazioni: 1.
Voto Popolare: 40. Posizione: 2579°. Classifica: 363°.
Risultato voto a scrutinio: 3.66
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 4/6 (67%); 2° = 6/14 (43%); 3° = no; 4° = no;
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
42 commenti a “Superga”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.

primo voto! Buon sangue non mente
Ciao principessa delle tenebre.
Ti voto molto volentieri questa foto per il bel punto di scatto di un soggetto che conosco molto bene.
COmplimenti
Carlo
Hai visto la mia fontana dei putti? Se no, spero ti piaccia…
E’ proprio vero !!!!! papà con quella fotocamera ha sempre fatto delle ciofeche tremolanti ma tu sei riuscita a fare delle belle foto. Brava… votata
Mi piace il tuo nickname…. proprio l’opposto eh ????
Ciau
Daniela
Un altro voto da Giampaolo
Semplice, ma suggestiva. Votata.
Ben incorniciata e con colori delicati votata + 1 ciao Enrico ti aspetto per un tuo commento
immagine composta correttamente, nitida e dai bei colori.
votata!!
Se ti va vieni a vedere la mia Basilica di San Nicolò.
ciao
Stupenda la luce di questa cupola ripresa dal basso che si staglia leggiadra nel cielo….
Ah se hai voglia passa a lasciare un commento alla mia “Guardando in alto…” +1!!! Ciao e grazie!!!…;-)))
grazie all’inquadratura sei riuscito a rendere ancora più bella una chiesa già bella di suo,bei colori,complimenti la voto.ciao e buon concorso
Se non fosse che si è schiantato il Torino…
quanto amerei questo luogo!
Votata
ciao! ho votato volentieri questo bello scatto che rende molto bene l’imponenza della cupola. +1!
mi piacerebbe, se ti va, un tuo commento sulla mia “san pelagio…di sole e d’azzurro!!!”, una piccola chiesetta friulana!ciao!
Bella composizione, bel punto di ripresa: votata.
Suggestivo scatto ben realizzato, con colori caldi ed intonati….nonostante un cielo grigio velato.
Complimenti +1
Votata, particolare e insolita inquadratura che ha il pregio di differenziarsi dalle molte vedute anteriori con l’aiuola dei fiori, complimenti da gianni bosco.
Un bello scorcio
votata
se ti va dai un’occhiata alle mie
Una bella inquadratura che valorizza la basilica e la sua armonia geometrica! Colori garbati.Mi piace. Votata. Ciao
votom olto volentieri complimenti
Che inquadratuta! ho un debole per le cornici naturali. Sei riuscito comunque a mantenere un’ottima brillantezza di colori. Votata.
bella inquadratura…votata
Ottimo scatto anche questo, hai davvero una bella galleria, complimenti, votata, ciao
Bell’inquadratura. Votata!
CIAO, GRAZIE PER LA VISITA E PER IL VOTO, STUPENDA ANCHE LE TUE, PRINCIPLAMANTE, QUESTA.ABBRACCI E AUGURI DI TANTE FOTO BELLE A 2009.
Bella foto, bella inquadratura, assenza di post produzione( il che è un merito).
La voto molto volentieri.
Saluti e….
Se puoi dai un’occhiatina alla mia galleria che è sempre aperta, giorno e notte, 7 giorni su 7, festivi compresi, che l’ingresso è sempre gratuito e che……;)
Ciao
Scatto ben inquadrato e …votato!
Se puoi, guarda le mie foto e lascia un parere.
Ciao
Superba! Bella davvero la tua foto molto ben eseguita con un bel taglio dal basso.
Bella composizione e punto di vista. I colori sono molto piacevoli.
La voto.
Ciao!
Luca
ps. se ti va vieni a vedere la mia foto
E’ inutile dire che è bella l’inquadratura la composizione e i colori perchè è già stato detto io aggiungerei solo che se fossi in te la metterei come prima della tua galleria, votata, ti aspetto per una passeggiata notturna in montagna per ammirare…
Bella l’inquadratura che mette in risalto la cupola della Basilica. Bella anche i colori caldi e naturali. Veramente bravo/a. Sono di Torino e provo gioia a vedere le immagini della mia città. Votata. Se ti va, passi a vedere le mie? Ciao!
Votata perchè hai dato una cornice naturale che ha fatto apprezzare ancor di più la sontuosità di questa chiesa.
Se vuoi passa a vedere la mia fontana grande puffo piena di panna
Bellissimo scorcio di questo edificio apprezzabile per i delicati colori ai quali fa contrasto il verde dell’albero, in una composizione abbastanza equuilibrata e piacevole
Votata
Hai mai avuto occasione di vedere le mie ??
Ciao
Ciao, voto questa….e intanto ho messo un altra foto di Campione…questa volta dritta…. ciao ciao
Molto bella l’inquadratura con la cupola tra il verde….
Votata
Se credi passa alla mia fontana, ciaooo
Una bella interpretazione della cupola… L’albero impreziosisce, ma non copre.+1
voto questa invitante prospettiva nitida e luminosa
voto per questa tua che preferisco di tutta la serie
Ottima composizione! personalmente non ho mai trovato facile fotografare Superga! voto
ciao franco
una bella soggettiva di superga, molto ben rappresentata da questa tua foto….votata
PS: se hia tempo…ti aspetto nel mio “Silenzio”…poi giudica tu
interessante prospettiva. voto con piacere.
passi a vedere la mia fontana?
ti aspetto
ciao
+1 votata,ciao.
Un commento per tutte: complimenti per le inquadrature originali e per la luce. Hai la stoffa della vera fotografa. Vista la giovane età, credo che raggiungerai ottimi traguardi e te lo auguro.
IsabellaR.
Mi ricordi me alla tua età…quando riuscivo a fare belle foto come questa

Poi, sono peggiorata…ma sono certa che per te non sarà così, se conserverai questo sguardo sulle cose