Risultato voto a scrutinio: 1.05
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 3/6 (50%); 2° = no; 3° = no; 4° = no;
Un punto di vista particolare
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
12 commenti a “Collegiata San Orso Campanile”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Inquadratura molto originale. Resa e colori molto belli. Complimenti per la nube sopra il campanile
Un’altra delle tue belle foto nella quale la geometria compie disegni particolari utilizzando la pietra e scagliandola contro l’azzurro del cielo
Votata
Ciao
composizione sicuramente fuori dagli schemi: originale e particolare allo stesso tempo; notevole fantasia creativa e colpo d’occhio (che tempismo nel cogliere la nuvola) completano il tutto.
La fotografia è “regola”…ma le regole si possono anche “infrangere” osando, e qui ne hai dato prova egregiamente…complimenti…+1 x te
PS: se hai tempo…perchè non dai un’occhiata anche a “Silenzio” ?
BELLA PROSTETTIVA… MOLTO SUGGESTIVA! VOTATO…
SE VUOI PASSA NELLA MIA GALLERIA… TI ASPETTO!
Prospettiva perfetta!!
Votata!!!
Votata! Bel campanile con un bel cielo.
Mi farebbe piacere un giudizio sulle mie foto.
Bellissimo taglio con la nuvola e il cielo blu!!!
Inquadratura che sale meravigliosa!!!
Se hai voglia passa a lasciare un commento alla mia “Guardando in alto…” +1!!! Ciao e grazie!!!…;-)))
Bella prospettiva e spettacolare la nuvola !
Votata!
Ps hai già visto le mie?
Grazie ciao
bellissima questa inquadratura..bella nei colori.. nitidissima e poi quella nuvola gli da quel tocco in più….
complimenti.. davvero un’ottima composizione che voto proprio volentieri
ciao Mery
Mi ha incuriosita… L’ho votata perché mi sembra un enorme canna fumaria con il fumo che fuoriesce… Sai essere originale e sai osare, mi piace!
Bellissima la prospettiva, votata anche questa, ciao
punto di ripresa particolare ma affascinante, rende il soggetto più intrigante e meno scontato; bella anche l’intuizione di coronarla con la nuvola in quel cielo intenso: bella e votata!
se ti va aspetto una tua visita a sostegno dei miei pellegrini ed abbazia
ciao e grazie