Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
20 commenti a “suggestioni”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.
Risultato voto a scrutinio: non ha partecipato
Per inviare un commento devi fare il login.
Notturno originale e ben eseguito, complimenti, votata.
Se ti va passa a vedere la mia pieve e dimmi che ne pensi, ciao
+1 bello contrasto dell’albero che si perde nella notte!

Votata, meno scontata delle solite foto questa tua versione è intrigante nel gioco di visuale tra i rami persi nel buio della notte, misteriosa e accattivante, gianni bosco.
gradevole intreccio di rami che fanno vedere / intravedere la facciata in notturna; votata
Una immagine molto particolare nella sua composizione fatta di toni scuti e rami intrecciati che però riesce ad apparire molto suggestiva e piacevole
Votata
Se ti piacciono le bellezze della Roma antica ti invito per una visista alla primavera ricca di verde e di fiori della mia S. Francesca Romana
Ciao
Bellissimo questo intreccio di rami davanti alla facciata!!!
Inquadratura molto innovativa interessantissima!!
Votata, +1!!! Se ti va passa a lasciare un commento e un giudizio alla mia “Guardando in alto…” ci terrei!!!
Buon concorso ciao, Flash75!!!
Davvero una foto molto suggestiva ed enigmatica. Un notturno mistico che ti voto al volo
CArlo
Mi farebbe piacere che venissi a vedere la mia fontana dei putti sperando che ti piaccia…
Atmosfera veramente suggestiva per questa bella foto. Ciao da Monica
Grazie a tutti. Appena mi impratichisco passo a vedere i vostri lavori, che non voterò perché saprebbe di voto di scambio. A dirvi la verità , gradisco molto più i commenti che i voti, perciò regolatevi di conseguenza.
grazie della tua gradita visita alle mie immagini della tua citta’. confesso che il mio forte non sono il nome delle chiese.l’edificio che hai fotografato ( che ho visto , ma non mi ricordo il nome.. ) , potevi (a mio modestissimo avviso) riprenderlo ‘intero’ spostando in posizione marginale l’albero per il resto ok.p.s. : l’occhio critico c’e’ l’hai , forse ti manca una reflex ( con obbiettivo grandangolare ) - che a differenza delle ‘compatte’ allargano il punto di vista.comunque immagine votata perche’ originale.ciao.
Un buon scatto notturno vedi non vedi Votata!!!!
Se ti va vieni a vedere i miei Particolari Pisani ciao.
Idea graziosa, personalmente avrei decentrato di più il punto di vista dell’albero per permettere di vedere anche la facciata per bene. Così come è, è un poco borderline. Comunque vale.
Votata e a presto.
Bella ambientazione.. Votata
Notturno interessante….i rami scuri creano un atmosfera misteriosa!Votata
Bel notturno, per apprezzarlo appieno bisogna (secondo me) aprire l’immagine, Votata. ti invito a dare un giudizio alla mia parrocchiale, Grazie e ciao.
AL
bel notturno..votato
passi da me per un commentuccio?
Piu’ che suggestioni .. incubi comunque ben realizzata ciao enrico
Questa, Enrico Maranzana, me la dovresti proprio spiegare
Molto gradevole l’intreccio dei rami. Votata!
Aggiungo il mio voto a queste suggestioni per l’originalità artistica del suo autore.
Un saluto,
Agnes