1. clickANDgo su Ora ci credi ai miracoli? (Pisa) scrive:

    Mi associo ad alberto e serenix.

  2. clickANDgo su TEMPORALE SULLA BASILICA DI AQUILEIA (Aquileia) scrive:

    Federica grazie per l’augurio, ti rispondo su questa tua immagine perchè era una di quelle che mi ha colpito di piu’ come ti avevo già scritto a suo tempo, inizia ad preparare la macchina fotografica per castelli e fortificazioni.
    Ciao Mauro

  3. clickANDgo su Ora ci credi ai miracoli? (Pisa) scrive:

    Carlo, i complimenti vanno fatti a te che se non sbaglio sei il concorrente che ha piu’ immagini in finale e tutte molto belle.
    Con stima Mauro

  4. clickANDgo su Santa Maria Assunta (Vezzano Ligure) scrive:

    Grazie Carlo!

  5. clickANDgo su La Fontana di Varese Ligure (Varese Ligure) scrive:

    Ricambio il bocca al lupo.
    Ciao

  6. marsi su Sassi (Rufina) scrive:

    Sorry, vedi come e’ facile sbagliarsi tu l’hai messa come “fontane” ed io sono stato attratto soprattutto dal campanile … inoltre come vedi gia’ il 12 febbraio ti dicevo che mi sarebbe piaciuta capovolta! … evidentemente in nostri gusti in questo contesto sono abbastanza diversi.

  7. marsi su Sassi (Rufina) scrive:

    Ciao Albatros

    Scusa se passo da queste parti, ma per allargare il discorso posso supporre che quando hai candidato questa foto tu la ritenessi idonea senza se e senza ma e non voglio assolutamente mettermi a sindacare su questo, ma ti chiedo, in tutta onesta’, tra la mia e la tua quale valorizza di piu’ l’edificio religioso?
    Inolte il soggetto di questa foto qual’e’ ? Se l’hai intitolata sassi un buon motivo ci sara ?

    La mia l’ho appositamente flippata per far ricadere l’attenzione sulla chiesa che si riflette. Credo che se tu avessi fatto altrettanto su questa, l’attenzione di chi guarda sarebbe stata catturata piu’ dal campanile che dai sassi ed avresti cosi’ trasferito il soggetto da l’uno all’altro.

    Provare per credere …. ciao

  8. marsi su Fontana del Nettuno _ Piazza Maggiore (Bologna) scrive:

    per altro ha vinto anche altre tre sfide nel secondo turno ….

  9. marsi su Fontana del Nettuno _ Piazza Maggiore (Bologna) scrive:

    Questa foto, con una bella cornice ed in B/N ha superato 3 sfide al primo turno, la stessa identica percentuale che ha totalizzato in quella stessa sfida la “vincitrice” dello scrutinio.

  10. marsi su Madonna delle Nevi (Mezzoldo) scrive:

    Mi dispiace che questa foto non abbia avuto maggior successo.
    A mio avviso meritava un maggior riconoscimento.

  11. marsi su preghiere nel silenzio 2 (Cortina d'Ampezzo) scrive:

    Ciao … non prendertela se questo scatto non e’ stato valorizzato dallo scrutinio. Purtroppo rientra nella fortissima aleatorieta’ alla quale erano soggetti i primi turni!

  12. marsi su Padola (Comelico Superiore) scrive:

    Sono convinto che sia una foto assolutamente modesta e soprattutto con un brutto taglio (taglio fatto per eliminare le automobili che imperversavano nel piazzale) l’ho postata solo perche’ mi ero accorto che il Comelico superiore non era stato coperto in questo concorso e visto che sono affezionato a quei posti ho voluto dare il mio modesto contributo alla sua visibilta’.
    Infatti sono assolutamente convinto non sia meritoria di alcuna vittoria …. ma abbiamo visto delle ciofeche rispetto le quali questa e’ “rose e fiori”.

  13. marsi su Padola (Comelico Superiore) scrive:

    Premesso che nella medesima categoria ho proposto foto di gran lunga migliori di questa e di conseguenza indipendentemente dalla sua valutazione questa sarebbe comuque fuori da ogni classifica

    Ditemi onestamente, vi sembra equo che in un primo turno (ove imperversavano le ciofeche) questa non abbia vinto NEMMENO UNA SFIDA ?

  14. marsi su Particolare della fontana di Uliveto terme (Vicopisano) scrive:

    Nonostante la mia lunga permanenza in concorso, questa NON l’avevo mai vista. Devo dire che la ritengo davvero una buona foto, molto gradevole e meritevole dell’apprezzamento ricevuto.

  15. marsi su Donna sul surf (Fiumefreddo Bruzio) scrive:

    A questo punto posso anche dirti che l’avevo trovata nell’ultimo turno dello scrutinio…per cui almeno 3 scrutini li aveva superati.

  16. marsi su Lussari (Tarvisio) scrive:

    Prima che qualcuno obbietti che la foto e’ troppo panoramica, voglio sottolineare un aspetto importante, e sconosciuto ai piu’, ovvero quasi l’intero borgo e’ costituito da “edifici religiosi” la chiesa e’ certamente in secondo piano, ma vi e’ la canonica, la casa del pellegrino, le abitazioni dei preti, di proprieta’ della chiesa che pertanto sono tutti “edifici religiosi” a tutti gli effetti ecc. ecc.

    Questo anche per sottolineare che a volte, senza un po’ d’informazione a latere e’ difficile discriminare solamente “ad occhio” se una foto sia da considerarsi in tema oppure no ed il compito di discriminare sulla aderenza al tema dovrebbe essere preso con maggiore cognizione di causa.

  17. marsi su fontana della grotta (Subiaco) scrive:

    Questa foto piu’ che valorizzare il patrimonio denuncia lo stato di degrado in cui versa il bene pubblico in Italia.

  18. marsi su Le fontane del sud (Patù) scrive:

    Anche questa non e’ male come “fontana” …piu’ che atta a valorizzare il patrimonio potrebbe essere idonea a descrivere lo stato di degrado in cui versano alcuni comuni !

  19. marsi su Panta Rei (Linguaglossa) scrive:

    A chiamarla fontana ci vuole davvero fantasia!

  20. marsi su Chiesetta immersa nel lago di Curon (Curon Venosta) scrive:

    Alla faccia della bassa risoluzione … ma questa e’ stata scannata da un francobollo ?

Elenco Regioni: Abruzzo (1351), Basilicata (627), Calabria (848), Campania (2473), Emilia-Romagna (2817), Friuli-Venezia Giulia (1442), Lazio (6560), Liguria (2003), Lombardia (6143), Marche (1599), Molise (366), Piemonte (4878), Puglia (2092), Sardegna (1654), Sicilia (3697), Toscana (5953), Trentino-Alto Adige (2469), Umbria (2162), Valle d'Aosta (652), Veneto (4971)