Uno Zoo in fuga

Uno Zoo in fuga

"Sfrutto la mia raccomandazione per questa foto. Eseguita in un raro momento di luce in una giornata piena di nuvoloni carichi di pioggia, ne è venuto fuori un effetto molto particolare."

Attrazione

Attrazione

"Effettivamente questa foto, abbinata al titolo azzeccatissimo, è troppo originale! Ho voulto premiare l’inventiva e l’originalità (tecnicamente la foto è comunque impeccabile) e anche l’autore decisamente uno dei miei più grandi sostenitori, il quale ha avuto il coraggio di addentrarsi nella mia infinita galleria di foto."

Forza della Fede

Forza della Fede

"Una delle foto più belle che ho visto in concorso. Sembra un quadro. Complimenti all’autore per il tempismo dello scatto, al momento giusto dello schianto dell’onda. Raccomandata. Luca."

preghiere nel silenzio 2

preghiere nel silenzio 2

"Mi aggiungo anche io alla lista di chi ha raccomandato questa stupenda foto. Ormai c’è poco da aggiungere, solo elogiare chi, con scatti così ben riusciti, riesce a valorizzare la nostra regione! Complimenti, spero arrivi in alto. Luca."

Tempio di Esculapio

Tempio di Esculapio

"Finora ho raccomandato molto accuratamente e foto veramente meritevoli. Mi sono innamorato di questa foto, non so perchè! La trovo con carattere vagamente orientaleggiante, un riflesso stupendo, un cileo sognante. Sembra uno di quei quadretti che ritraggono i paesaggi cinesi. In Italia è veramente difficile trovare scenari simili. Complimenti all’autore della foto, il quale meriterebbe raccomandazioni anche ad altre foto. Bravo. Luca."

S.Marco (notturno di pioggia)

S.Marco (notturno di pioggia)

"Questa foto probabilmente arriverà in finale. E’ una delle migliori che ho visto in giro della mia regione. Tecnicamente mi piace molto l’effetto “specchio” del pavimento bagnato, la nitidezza dello scatto, la luminosità della basilica tenendo conto che è scattata da abbastanza lontano. Molto romatica, la vedo bene per qualche pubblicità. Complimenti anche all’autore, persona molto gentile e che fornisce commenti sempre accurati. Bravo."

Elenco Regioni: Abruzzo (1351), Basilicata (627), Calabria (848), Campania (2473), Emilia-Romagna (2817), Friuli-Venezia Giulia (1442), Lazio (6560), Liguria (2003), Lombardia (6143), Marche (1599), Molise (366), Piemonte (4878), Puglia (2092), Sardegna (1654), Sicilia (3697), Toscana (5953), Trentino-Alto Adige (2469), Umbria (2162), Valle d'Aosta (652), Veneto (4971)