31 Ottobre 2009 alle 17:33

La Gravina

di Mizar (Matera, Basilicata. Panorami. Categoria C)

Matera - La Gravina


Visite: 219.

Risultato voto a scrutinio: 0 (Scrutinio: 2187°; Totale: 19283°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 0/17 (0%); 2° = no; 3° = no; 4° = no;

Panorama della Gravina di Matera

Rete Blog Matera Guida Wiki Matera Descrizioni su Matera Forum Basilicata

5 commenti a “La Gravina”

  1. loriban scrive:

    Si tratta anche in questo caso di una foto degli anni passati cone “Il Belvedere”?
    Devo ammettere che in un primo momento mi aveva dato l’impressione che avesse qualcosa di particolare.

  2. Mizar scrive:

    Si Ioriban, anche in questo caso si tratta di una scansione di una foto di qualche anno fa
    Cosa intendi per particolare?

  3. loriban scrive:

    Intendevo dire che passando le foto allo scanner la foto “perde”, nel senso che i colori e la luminosità non sono restituite nel migliore dei modi e spesso la foto cartacea è più bella.
    Ho riscontrato questo effetto perchè anch’io ho utilizzato questo procedimento per poter candidare alcune mie fotografie e non sempre ho ottenuto dei risultati ottimali, come, secondo il mio modesto parere, in questo caso.

  4. Mizar scrive:

    Se al fatto che la foto è scannerizzata ci aggiungi che ha anche qualche anno… E’ difficile ottenere la stessa qualità di una foto scattata con una macchina digitale.
    Sei assolutamente libero di esprimere il tuo parere Ioriban, ed io lo accetto come tale :) buon voto

  5. loriban scrive:

    Buona continuazione di concorso anche a te.

    Lorenza (Loriban)

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.