14 Novembre 2009 alle 16:28

Ma che bella paperella!!!

di antmart (Trapani, Sicilia. Panorami. Categoria C)

Trapani - Ma che bella paperella!!!


Visite: 400.

Risultato voto a scrutinio: 57.22 (Scrutinio: 200°; Totale: 1884°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 11/18 (61%); 2° = 18/24 (75%); 3° = 27/47 (57%); 4° = 47/91 (52%);

Risultato Ripescaggio: 54.04 (Posizione: 274°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 25/37 (68%); 2° = 27/38 (71%); 3° = 40/70 (57%); 4° = 63/142 (44%);


Rete Blog Trapani Guida Wiki Trapani Descrizioni su Trapani Forum Sicilia

5 commenti a “Ma che bella paperella!!!”

  1. saroscu scrive:

    Bella foto, piacevole il particolare che hai fatto notare, ma, oltre alla paperella, se guardi attentamente in alto a destra c’è la testa di un cane che vuole entrare nel panorama!
    Ciao

  2. NANA scrive:

    si l’importante che non entrano delle teste….u’capisti?
    comunque che fotacchiona!!!!
    Bravo Fratello!

  3. dous scrive:

    Mi pare che di Trapani si veda ben poco. Credo si vedono invece le saline di Nubia (Paceco) ed Erice sullo sfondo… :-|
    Ciao

  4. antmart scrive:

    Gentilissimo Ferdinando giusto per chiarire, la Riserva Naturale Orientata Saline di Trapani e Paceco e’ compresa nei comuni di Trapani e Paceco, la foto e’ stata scattata in direzione Trapani e sulla sinistra della foto si vede chiaramente la Citta’ di Trapani, e’ chiaro anche che fotografando Trapani da questa visuale si intraveda Monte Erice,sulla cui sommita’ sorge la Citta’ di Erice che nella foto non e’ sicuramente visibile.
    Distinti saluti e buon concorso.

  5. dous scrive:

    A maggior ragione allora la foto presenta un’ambiguità da te stesso dichiarata, poichè i comuni ripresi sono più di uno. Ciao.

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.