18 Novembre 2009 alle 22:30

Isola dei Pescatori

di Parpuin (Stresa, Piemonte. Panorami. Categoria A)

Stresa - Isola dei Pescatori


Visite: 395.

Risultato voto a scrutinio: 53.77 (Scrutinio: 749°; Totale: 7306°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 11/18 (61%); 2° = 18/25 (72%); 3° = 23/47 (49%); 4° = 46/92 (50%);

Detta anche Superiore per la posizione più a nord rispetto alle altre due isole, prende nome dalla prevalente funzione che da secoli caratterizza questo borgo di pescatori. Nonostante siano rimaste poche famiglie a mantenere l’attività originaria, appare ancora integra l’identità della piccola comunità, che non cessa di affascinare i turisti con la semplicità delle sue case, le strette viuzze, i portali in pietra ed i suggestivi sottopassi

Rete Blog Stresa Guida Wiki Stresa Descrizioni su Stresa Forum Piemonte

5 commenti a “Isola dei Pescatori”

  1. PIERVICTOR scrive:

    molto bella questa cornice di fiori !

  2. veruska scrive:

    Molto Bella!!!

  3. MV03041951 scrive:

    Bellissima foto con questi fiori bianchi in primo piano e lo splendido panorama lago/monti nello sfondo ripresa fra l’altro con colori eccezionali.
    Premesso questo mio apprezzamento ad una delle tue foto (che peraltro deve essere esteso anche ale altre della tua galleria) ti ringrazio per il bel commento alla mia.
    Per quanto riguarda l’adesione ad un Team sinceramente non ci avevo pensato, comunque dopo il tuo consiglio ho dato un’occhiata al regolamento e la cosa potrebbe essere anche di mio interesse; visto che mi hai suggerito ciò penso sia giusto verificare con te ed il tuo leader una mia eventuale adesione al vostro team.
    Se siete d’accordo fatemelo sapere quanto prima in modo che se aderisco prima del 30 di novembre le mie foto di questo mese possono già contribuire per il team.
    saluti

  4. beatricebartoccioni scrive:

    Dolce e poetica. Sai dare alle tue immagini un’impronta molto delicata e professionale. Complimenti.

  5. Parpuin scrive:

    Sei molto attenta nell’osservazione delle foto. Per questo e per la tua bravura apprezzo molto i tuoi commenti. Ciao! Giovanna

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.