Risultato voto a scrutinio: 47.9 (Scrutinio: 218°; Totale: 2707°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 12/22 (55%); 2° = 14/22 (64%); 3° = 22/39 (56%); 4° = 33/85 (39%);
Risultato Ripescaggio: 10.58 (Posizione: 1325°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 15/38 (39%-P= 36%); 2° = 19/38 (50%-P= 45%); 3° = no; 4° = no;
Un occhio e chiuso, in questa foto, sull’orribile ricostruzione avvenuta in seguito ai bombardamenti di Hitler
- Mappa
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
4 commenti a “dal ponte vecchio di sinistra”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.


Per la Storia : non sono stati i bombardamenti ma una strategia del comandante tedesco a Firenze che ha fatto saltare le case intorno al Ponte Vecchio per impedire il passaggio da una riva all’altra e per non far saltare questo storico ponte , quando tutti gli altri ponti di Firenze sono stati distrutti !
brava, si vede che hai studiato!
Però bella foto, no!
scusa marivodo, in occasione della mia visita a Firenze il mio cicerone d’eccezione mi ha raccontato qualcosina, sulla quale non mi permetto di entrare nel merito. Volevo condividere, ma le notizie di seconda mano scottano sempre un poco.saluti
Ciao Cinzia , non ti preocupare, è che sono arrivata a Firenze anni fa per studiare la storia di Firenze dagli albori ad oggi , deformazione professionale la mia , scusa e brava !