20 maggio 2012 alle 16:39

Ponticello romantico…

di Acquamarina (Campello sul Clitunno, Umbria. Ponti. Categoria A) - In Gara

72554-800x534


Visite: 120. Candidata il 17 maggio 2012 11:42

Risultato voto a scrutinio: 12.63 (Scrutinio: 438°; Totale: 4370°)
Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 13/27 (48%); 2° = 14/27 (52%); 3° = no; 4° = no;

Rete Blog Campello sul Clitunno Guida Wiki Campello sul Clitunno Descrizioni su Campello sul Clitunno Forum Umbria

3 commenti a “Ponticello romantico…”

  1. gemma greg scrive:

    Acquamarina : come la delicata pietra preziosa ! L’immagine che ti rappresenta è un fiore ! e questa foto è incantevole, hai scovato un ponticello che farà strage di punti spero, anche per il contesto con gli alberi sugli isolotti. Metaforicamente ciascuno di noi è su un’ isola e ci sono tanti ponticelli come questo che ci mettono in relazione, questa foto mi piace anche in senso figurato, la trovo molto simbolica oltre che bella.

  2. Acquamarina scrive:

    Grazie Gemma Greg, perchè per me questa foto è speciale! e hai saputo tradurre in parole quello che il mio cuore ha sempre saputo!.

  3. gemma greg scrive:

    Acquamarina la tua foto mi ha ispirato subito quel pensiero, brava tu a scegliere questo soggetto. Alla fine è così nella vita, anche un po come questo concorso, il fatto che scegliamo determinati ponti per entrare in contatto con altre persone, o che attraversiamo alcune piazze sempre per comunicare, è significativo.
    Questi due soggetti : ponti e piazze danno ambedue l’idea di collegamenti se ci riflettiamo un attimo sopra.
    E’ qualcosa di più che il semplice cliccare per dire “mi piace” di Facebook entrano in gioco delle vere dinamiche relazionali. Per riprendere un pz. di canzone di Tiziano Ferro che adoro come cantante specialmente quando canta in spagnolo, dice “la differenza tra me e te”…… “ed è bellissimo”, è bellissimo interagire con personalità diverse. Ti mando un caro saluto.

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.