| Contest | Foto | Partecipanti | Candidatura | Data Fine | Stato |
|---|---|---|---|---|---|
| I Riflessi | 348 | 89 | 3 Settembre 2010 | 19 Settembre 2010 | Non Ammessa |
Le case del lungomare di Camogli riflesse nella superficie bagnata di pioggia del tavolino di un bar.
- Caratteristiche
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
11 commenti a “Pioggia estiva a Camogli”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.



Ciao,
la maggioranza ha deciso che la descrizione “Le case del lungomare di Camogli…” è troppo generica, per questo la foto viene non ammessa.
Spiace.
Non sono assolutamente d’accordo, trovo questa decisione veramente arbitraria. Il lungomare di Camogli è ben noto e famoso, ma forse voi non lo conoscete? Quindi ritengo questa giustificazione non sufficiente a escludere la mia foto, Per favore ripensateci, o datemi una giustificazione più sensata.
Ciao,
la foto è stata messa a sondaggio e la maggioranza ha ritenuto che, pur essendo il lungomare di Camogli famoso, come descrizione non è sufficiente, ma generica.
Secondo la maggioranza se indicavi il nome del tratto del lungomare dove hai scattato la foto o il nome del bar o altro che potesse collocare in modo più esatto le case, la descrizione sarebbe stata accettata.
Mi dispiace.
Potete sicuramente aver ragione anche se non concordo,ma allora perchè questa foto ( che ritengo molto bella ) è invece regolarmente in gara?
http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/15747/view
Non conoscendo le due zone, x me pari sono…..
Ciao rememberthai,

ora come ora non ricordo se la foto da te indicata con il link sia stata ammessa perché la descrizione ritenuta ok o se è sfuggita ai controlli. Devo verificare nel forum dei controlli appena potrò e ti farò sapere.
@rememberthai , ” scali del Pontino ” è un indirizzo come ” strada del Pontino” ma a Livorno sono chiamati Scali ! sotto l’indirizzo di un negozio o il percorso di una gara come esempio :
TOTAL LOOK
LIVORNO, SCALI DEL PONTINO. 29
” Ogni equipaggio gareggia singolarmente compiendo un percorso di circa 3200 metri lungo i Fossi Medicei con il seguente itinerario:
Scali delle Cantine (partenza), Scali del Pontino, Scali Reali, Scali Rosciano, Darsena Vecchia, Ponte Nuovo, Scali D’azeglio, Scali A.Saffi, Voltone, Scali delle Cantine (arrivo)”
come vedi sono di veri indirizzi .
Sicuramente………..ma x me che sono “fuori zona” devo dire che “pari sono”.
Poi,mi fa’ un po’ riflettere su una foto del contest riflessi,messami fc perchè avevo scritto che il soggetto che si rifletteva nella pozzanghera era il “piazzale arnaldo di brescia” e invece mi è stato detto che avrei dovuto scrivere “alcune case” del piazzale arnaldo
Mah,a volte molta precisione, a volte………..meno.
La tua osservazione è più che giusta.
Mi sarà sfuggita durante i controlli, può capitare (non dovrebbe) e me ne scuso.
In ogni caso tutte le foto saranno nuovamente contrallate a fine votazione, cioè a partire da domani.
Mi scuso anche con l’autore per l’OT.

Per qualsiasi chiarimento/dubbio o altro parliamone nel relativo thread.
Grazie.
Sei sempre molto disponibile Giovanna,ma non era assolutamente x mettere in difficoltà l’altra foto ma x chiedere nelle selezioni,un 80% di regolamento ma anche un 20% di “tollerranza” sui peccati veniali.

Grazie x le risposte….
P.S. Visto che era gratis ho messo una bella “r” in piu’,.Questa volta però non è dovuto alla mia ignoranza,ma x fortuna,a un errore di battitura!
…ma che bella!….i miei compliments!