| Contest | Foto | Partecipanti | Candidatura | Data Fine | Stato |
|---|---|---|---|---|---|
| Campanili a vela | 289 | 74 | 7 Ottobre 2010 | 15 Ottobre 2010 | Non Ammessa |
torre del campanile di casarano, situato al centro della piazza
- Caratteristiche
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
9 commenti a “5′ alle 18”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.



Foto non ammessa - manca il nome della piazza.
ciao emma, mi sembra un po’ fiscale la decisione, anche se ho dimenticato di scrivere il nome della piazza, pero’ quando ho caricato la foto sulla mappa la freccia era situata sulla piazza del centro che si chiama x tanto chiedo di valute la decisione presa e di mettere la foto in gioco.
distinti saluti
giovannni
Ehm, autore: non ci si firma se no l’anonimato va a farsi benedire… E comunque se il regolamento richiede una toponomastica gli arbitri non possono che applicare la regola: potevi scrivere di quale piazza si trattava no? Tracciare il sito nella mappa non è obbligatorio quanto invece ciò che c’è nel regolamento!
Ciao.
Grazie, Nando.
Io mi astengo dal rispondere.
e’ giusto quello che hai detto,x il nome e’ quello di battesimo e non quello di partecipazione al contest,x quanto riquarda il nome della pizza e’ stata una dimenticanza x via della stanchezza dell’orario di publicazione della foto,pero’ rimango dell’avviso che c’e’ un po’ di esagerazione in tutto cio’, un po’ di elasticita’ ci vuole proprio x premiare almeno l’impegno di ogniuno di noi.
la saluto dous
Se puoi gentilmente NON segnalare i tuoi commenti alla redazione, è inutile, e crea un lavoro superfluo a chi controlla le segnalazioni.
Firmarsi anche con il solo nome viola anonimato.
[snip]
Suvvia ragazzi, stiamo in un contest che dovrebbe premiarci tutti, autori ed organizzatori gestori, visto che si fa tutto con impegno e passione. Anche chi controlla dovrebbe esser più ascoltato credo, visto che lo fa per dare a tutti le stesse possibilità ed a tutti i votanti qualcosa di degno ed attinente al regolamento. Sono regole che ci diamo e non lo facciamo per far cadere nessuno.
Con un pò d’attenzione si possono evitare incomprensioni come questa.
Ciao!
[snip]
calma…
@Autore, nessuno può farti una colpa di aver dimenticato di inserire la descrizione,
è normale che possa capitare e può capitare a tutti
detto questo, i gestori non possono che escludere la foto,
visto che il regolamento indica “E’ obbligatoria la descrizione della foto: via/piazza…”
cercate di intervenire di più quando si parla dei regolamenti dei contest, prima che partano,

poi se vi capita di sbagliare, come può sempre capitare, pazienza,
è chiaro che è un dispiacere, ma non è neanche la fine del mondo,
e sicuramente non è colpa neppure di chi ha l’ingrato compito di controllare le foto