2 Aprile 2011 alle 00:06

Precauzione eccessiva?

di Vincenzo491 (Villalba, Sicilia. Categoria A)

Villalba - Precauzione eccessiva?


Visite: 804.

Contest Foto Partecipanti Candidatura Data Fine Stato
Le illusioni ottiche 187 69 14 Marzo 2011 14 Marzo 2011 Esclusa

Piazza Vittorio Emanuele a Villalba, la torre della chiesa madre dedicata a San Giuseppe, ancorata con fili d’acciaio, ma è solo un’illusione, per fortuna si regge ancora da sola!

http://www.guidasicilia.it/ita/main/rubriche/index.jsp?IDRubrica=1547

Rete Blog Villalba Guida Wiki Villalba Descrizioni su Villalba Forum Sicilia

9 commenti a “Precauzione eccessiva?”

  1. Autore scrive:

    Visto che la foto rimane ancora in revisione, preciso aluni punti: le funi che si vedono in alto a destra che sembrano ancorate alla torre campaniaria, nella realtà sono alcune diecine di mt distanti dalla torre è solo la prospettiva scelta che crea due illusioni; la prima l’incrocio a formare una X e la seconda l’illusione che l’incrocio delle funi sia ancorato allo spigolo della torre. Può anche farvi accapponare la pelle o inorridire, se volete, ma di illusioni c’è nè sono ben due, non saranno canoniche o non rappresentano evidentemete i VS gusti ma questa è una foto e non è un gelato! ;) Permettemi come Autore di scegliere cosa mettere in contest e lasciare che siano gli altri Autori in gara a decidere se l’illusione ottica sia più o meno buona. Se vi servono ulteriori chiarimenti resto a VS disposizione. Grazie :-)

    P.s. la foto credo rispetti in pieno sia il tema che l’ubicabiltà e di conseguenza anche il regolamento.

  2. Autore scrive:

    Un cenno di risposta? Altrimenti non riesco a distillare l’irreale e la minuzia della mia interpretazione, un pò di diplomazia dai.. mi accontento di una lavabiancheria per i chiarimenti, ma mi pare la solita amnesia, ma…così si ucccide la passione badate mi butto in un burrone! Bè … io avrei già risposto sicuramente! :D

  3. Autore scrive:

    Mi avete salvato dal burrone (ma non dalla marmellata), grazie per l’ammisione, speriamo non sia un’illusione! :D :D :D

    P.s. scusate sè ho fatto un monologo ma con tutte ste illusione ho le allucinazioni! ;)

  4. Macmamauri (Senior) scrive:

    Tranquillo, nessuna amnesia. É che per ogni sondaggio ci vuole almeno una settimana: cerchiamo di mantenere il contatto con tutti i concorrenti che si sentono “sotto esame” ;-) ma a volte le cose da fare sono veramente tante, soprattutto quando ci sono almeno 3 contest contemporaneamente…
    Sperando nella tua comprensione, ricordo che le analisi delle foto candidate continuano anche dopo le votazioni :-(

  5. Contest Le illusioni ottiche scrive:

    La foto era interessata da un sondaggio che si è concluso durante le votazioni
    Per la maggioranza nella foto non c’è illusione
    la foto viene esclusa

  6. Vincenzo491 (Senior) scrive:

    l’autore (quando era anonimo) ha fatto una precisa richiesta e credo che gli si doveva una precisa risposta, non voglio la foto riammessa (gia averla sottoposta a sondaggio è stato un errore), ma una risposta nel merito era necessaria forse non dovuta ma necessaria. (ringrazio Mac per averla data anche se non nel merito). :cry:

  7. Macmamauri (Senior) scrive:

    :-( Allora qual era il merito? Non ci tengo a fare le cose “dovute” ma almeno in quelle necessarie cerco di essere coscienzoso (;-) )

  8. Vincenzo491 (Senior) scrive:

    entrare nel merito significava spiegare il perchè del sondaggio, o dicendo semplicemente che le indicazioni dell’Autore sarebbbero state prese in esame, o in considerazione, senza nulla togliere a chi ha l’onore e l’onere di valutare le foto, ti sei correttamente limitato a dire che la foto era sottoposta a sondaggio. Comunque va bene così, ormai non ha alcuna importanza, accetto anche se in completo disaccordo l’esclusione. (Me l’ho impone l’Autore :D )

    Grazie per avere risposto ancora una volta. :-)

  9. Macmamauri (Senior) scrive:

    Sempre a disposizione, cercando di fare meglio ;-) Ciao

Scrivi un commento

Per inviare un commento devi fare il login.