| Contest | Foto | Partecipanti | Candidatura | Data Fine | Stato |
|---|---|---|---|---|---|
| Giardini italiani | 846 | 102 | 22 Luglio 2011 | 8 Settembre 2011 | 53.86 (217°) |
Particolare del giardino di Villa D’ Este a Cernobbio (Co) in Via Regina.
- Caratteristiche
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
8 commenti a “Lo stemma dei D’ Este”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.



Ciao , bella foto ,ma questo è un albergo ,il giardino è riservato agli ospiti-clienti , ne avevamo parlato nel Forum , specificamente di Villa d’Este , non è neanche aperto a visite a pagamento ! La foto NON è ammessa .
-Tema del contest è: Giardini Storici, Orti/giardini Botanici, giardini di Ville Storiche aperte normalmente al pubblico e anche quelli aperti durante specifiche manifestazioni (tipo giornate FAI) , giardini/parchi pubblici di città
Il giardino non è aperto al pubblico, sono daccordo! ma la foto è dell’ingresso della villa dietro la portineria, dove penso chiunque puo’ accedere, i portinai non fanno storie (almeno a me!).
Il regolamento chiede foto di giardini aperti al publico normalmente e non perchè il portiere non fà storie
Caro marivodo, come da regolamento i giardini inseriti nel circuito “giardini italiani” vanno bene, i giardini di Villa D’Este sono aperti al pubblico, vedi il link sotto riportato.
http://www.grandigiardini.it/scheda.php?id=23
(a mio avviso ci troviamo nella stessa situazione dei Giardini Vaticani!)
http://www.grandigiardini.it/scheda.php?id=23
Vorrei ricordare il sito a marivodo, non capisco perchè come mai nel regolamento: questo giardino NO! ma altri nelle stesse situazioni SI!
Grazie a tutti.
scusa il ritardo nel risponderti ! Vedo questo link che mi hai messo , grazie , questo cambia il discorso che tu mi avevi fatto sul fatto che non erano aperti ma che il portiere …….. Visto che sono aperti anche non a prezzo molto popolare
riametto la tua foto subito 
grazie!!!
bella!!! cumpà