| Contest | Foto | Partecipanti | Candidatura | Data Fine | Stato |
|---|---|---|---|---|---|
| I Pozzi | 685 | 121 | 28 Gennaio 2013 | 30 Gennaio 2013 | Non Ammessa |
pozzo situato nel centro storico di valvasone, nel cortile di una casa rinascimentale, palazzo fortuni, la casa è privata ma si puo ammirare questo gioiellino dal punto dove ho scattato la foto, girando per le calli e stradine del centro storico.
delimitato dal cancello e dalla vetrata visibili nella foto.
- Caratteristiche
- Dati Exif
- Utilizzo Foto
- Segnala su:
8 commenti a “pozzo del ‘300”
Scrivi un commento
Per inviare un commento devi fare il login.



Foto esclusa perchè il soggetto non è in primo piano ed è ripreso attraverso un vetro entro una proprietà privata. Mancano informazioni circa l’accessibilità al pozzo.
la vetrata e il cancello a vista sono stati messi perchè il visitatore del centro storico possa avere almeno la possibilità di vederlo, pur essendo privato, visto la bellezza e il valore di questo piccolo gioiello artistico, io lo vedo come soggetto, mi spiace moltissimo della vostra decisione affrettata e fatta all’ultimo momento delle candidature.
Spiacente, nel forum era stato precisato e la decisione non è stata affrettata perchè hai avuto tempo fino al termine delle candidature per inserire un commento esaustivo.
non mi sembra di non averlo fatto.
Autore scrive:
—
la tua descrizione non indica se il luogo è accessibile anzi fa supporre l’esatto contrario.
Dopo la fase di candidatura, il 5 febbraio, hai ulteriormente precisato che è dal di fuori che si può ammirare il pozzo, occorrendo invece dichiarare se esso era accessibile in maniera diretta.
http://www.itinerari.it/ cosa vedere a valvasone.
su questo sito, trovi citato il pozzo indicato, è messo sulle bellezze da vedere a valvasone,
scusa se me la prendo così a cuore, ma la foto mi piaceva proprio e io non è che ne faccio tante di belle.
ciao, oscar
scusate, perchè vengo messo in attesa di essere approvato?
scusate, ho capito, perchè sul messaggio è indicato un link, ok, ok.